Per aiutare le persone indigenti colpite dal COVID-19, Jared Leto devolverà tutto il ricavato del nuovo merchandising in beneficienza.

Anche Jared Leto ha fatto la sua parte in questo periodo di emergenza sanitaria scatenata dal Coronavirus.

Il cantante dei 30 Seconds To Mars in un primo momento è stato preso alla sprovvista dalla notizia dello scoppio della pandemia mondiale (in quanto si trovava nel deserto, privo di comunicazione), ma poi si è subito attivato per aiutare il prossimo.

L’eclettico artista, infatti, ha realizzato un nuovo merchandising, creando una t-shirt ispirata a Star Wars.

Jared Leto, proventi delle nuove magliette in beneficienza

Jared Leto ha lanciato una nuova maglietta ispirata a Star Wars per aiutare le persone colpite dalla pandemia di Coronavirus e che non hanno soldi per affrontare questo momento di difficoltà.

Il nuovo merchandising è stato lanciato tramite il nuovo club di quarantena del frontman dei 30 Seconds To Mars, istituito il mese scorso nel tentativo di intrattenere i fan auto-isolati.

Ecco il post:

Su Twitter, infatti, Leto ha condiviso un’immagine in cui mostra la maglietta ispirata a Guerre Stellari.

Sulla t-shirt è stampato il seguente slogan: “Possa la quarantena forzata essere con te” presentato nell’iconico carattere di Star Wars.

Dopo numerose richieste, abbiamo creato una t-shirt #JaredLetoCinemaClub nella speranza di poter ottenere il supporto necessario per COVID-19“, ha dichiarato in un post separato.

Leto ha continuato, confermando che “il 100% dei profitti sarà devoluto a Partners In Health e corrisponderò personalmente a tutti i fondi raccolti. Che la forza sia con te“.

Jared Leto e le altre star che hanno donato per il Coronavirus

Oltre all’iniziativa di Jared Leto, anche altre star della musica internazionale hanno dato il proprio contributo per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso.

I Fall Out Boy, ad esempio, hanno donato 100.000 dollari al COVID-19 Response Fund nella loro città natale di Chicago.

I Metallica ha promesso 350.000 mila dollari a quattro diverse organizzazioni “dedicate ad assistere coloro che sono duramente colpiti dalla pandemia mondiale di COVID-19“.

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars
Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars
TAG:
coronavirus Jared Leto people

ultimo aggiornamento: 08-04-2020


Jennifer Lopez rinvia le nozze a causa del Coronavirus

Piero Pelù svela un litigio con Vasco Rossi: “Tutta colpa di un ex manager…”