Jared Leto ha scoperto il Coronavirus dopo 12 giorni di meditazione

Jared Leto ha scoperto il Coronavirus dopo 12 giorni di meditazione nel deserto

Jared Leto ha finalmente scoperto il Coronvirus: il cantante e attore era rimasto per 12 giorni isolato nel deserto per un ritiro spirituale.

E alla fine ce l’ha fatta: anche Jared Leto sa del Coronavirus. Sembra incredibile, ma nell’epoca del real time e delle notizie che corrono più veloce della luce, il noto cantante dei Thirty Seconds to Mars ha scoperto l’esistenza della pandemia solo oggi.

Lo ha rivelato lo stesso artista sui social, affermando di essere stato per circa 12 giorni in ritiro spirituale nel deserto senza cellulare, e di aver appreso solo oggi dell’emergenza che sta mettendo in difficoltà il mondo intero.

Jared Leto scopre il Coronavirus

Tornare da due settimane di meditazione nel deserto e scoprire che il mondo è in preda a una pandemia straordinaria non dev’essere semplice né piacevole. Lo sa bene Rick Grimes, il protagonsita di The Walking Dead. E da oggi anche Jared Leto.

Lo ha rivelato lo stesso artista, frontman dei Thirty Seconds to Mars e attore premio Oscar. Questo il suo messaggio: “Wow, dodici giorni fa ho cominciato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo completamente isolati. Non avevamo il telefono né potevamo comunicare in alcun modo. Non avevamo idea di cosa stesse succedendo al di fuori della struttura“.

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars
Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars

Jared Leto invita i fan a stare a casa

Il noto artista, che qualche giorno fa aveva fatto parlare di sé per aver rischiato la vita, ha quindi proseguito nel suo messaggio: “Ieri sono uscito e mi sono ritrovato in un mondo completamente differente, un mondo che è cambiato, una cosa che mi fa uscire di testa“.

Proprio nei giorni in cui anche negli Stati Uniti l’emergenza si fa più stringente, con tanti provvedimenti adottati da Trump per evitare gli assembramenti, Jared è venuto a conoscenza della pandemia, e ora vuole allinearsi a molti suoi colleghi: “Sto inviando messaggi ai miei amici e alla famiglia in tutot il mondo, cercando di recuperare tutto quello che mi sono perso. Spero che stiate bene, mando energia positiva a tutti. State in casa, state al sicuro“. Questo il suo post:

View this post on Instagram

❤️

A post shared by JARED LETO (@jaredleto) on

ultimo aggiornamento: 17-03-2020