Lady Gaga si mostra senza veli sulla copertina di Paper per presentare Chromatica, il suo nuovo album.

Lady Gaga diventa un cyborg per il lancio di Chromatica, suo sesto album. Per presentare il suo nuovo lavoro, infatti, l’artista è stata protagonista di un servizio fotografico per Paper Magazine in cui si mostra completamente nuda, collegata a dei fili, proprio come un organismo cibernetico.

Come si può vedere la cantante è intrappolata in un groviglio di cavi elettrici, dando – allo spettatore – la sensazione di un’ambientazione futuristica.

All’interno del nuovo lavoro discografico di Mother Monster, ci sarà anche un duetto con una famosa cantante. Di chi si tratta?

Lady Gaga, cyborg nudo per il lancio di Chromatica

Un cyborg nudo per il lancio di Chromatica: questa è la mise scelta da Lady Gaga per presentare il suo sesto album in studio.

Ecco la copertina di Paper Magazine, la testata scelta da Gaga per parlare del suo nuovo disco:

Come potete vedere, la cantante è inceppata in diversi cavi elettrici e non indossa nulla. La Mother Monster, infatti, si mostra come mamma l’ha fatta, nello scatto realizzato dall’artista belga Frederik Heyman.

Lady Germanotta – che ha annunciato anche l’arrivo di un nuovo libro, intitolato Channel Kindness – ha commentato anche la foto audace e futuristica con queste parole: “Acconsento a essere nuda con tutti voi in questa stanza. Credo che stiamo facendo arte, questa non è pornografia“.

Chromatica, l’album in arrivo il 10 aprile 2020

La foto annuncia l’arrivo del suo nuovo lavoro discografico, in uscita il 10 aprile 2020, che presenterà un duetto con un’altra pop star femminile.

La cantante e attrice 33enne ha discusso del prossimo album nel nuovo numero di Paper Magazine, in cui ha parlato in giro una collaborazione con una grande star del pop.

Lady Gaga ha detto che la persona in questione è anche una donna che ha vissuto un trauma immenso. Non sappiamo ancora di chi si tratti, ma secondo qualcuno potrebbe essere Ariana Grande.

Lady Gaga
Lady Gaga
TAG:
Lady Gaga people

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Jared Leto ha scoperto il Coronavirus dopo 12 giorni di meditazione nel deserto

Annalisa pubblica una foto con la nonna: “Mi mancano gli abbracci”