Annalisa ha pubblicato su Instagram una foto con una serie di abbracci, tra cui una con la nonna: ecco il messaggio della cantante ai fan e agli amici.

Ad Annalisa mancano gli abbracci! In questi giorni in cui tutti noi stiamo rinunciando al contatto con le altre persone e anche alla nostra libertà personale, è davvero intensa la mancanza per quelle piccole cose che magari normalmente diamo per scontate, sbagliando.

Così, la cantante di Savona ha voluto pubblicare sui social una gallery di foto in cui abbraccia alcune delle persone più importanti della sua vita. Scatti che hanno scatenato l’entusiasmo dei suoi fan e dei suoi amici!

Annalisa e gli abbracci alla nonna e agli amici

Se c’è una cosa che mi manca sono gli abbracci. Quando tutto finirà non voglio darli per scontati mai più. Vi penso tanto tutti!“, ha scritto sui Instagram l’ex cantante di Amici, per accompagnare una bella gallery fotografica in cui è possibile vederla insieme alla nonna Rosa Giovanna, ma anche ad amici come Michele Bravi, Benji e Fede e Alessandra Amoroso.

Un bel gesto da parte dell’artista, che ha voluto mostrare alle persone cui vuole bene quanto anche in questo periodo stia pensando fortemente a loro.

Annalisa
Annalisa

Annalisa: la gallery su Instagram con tutti gli abbracci

La serie di fotografie ovviamente ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno risposto alla Scarrone dicendole che anche lei manca a tutti loro. E anche gli artisti chiamati in causa hanno voluto mandare un messaggio alla cantante ligure: Alessandra Amoroso le ha scritto “E a me manchi tu“, Benjamin Mascolo le ha detto di volerle bene, mentre Michele Bravi le ha mandato un piccolo cuoricino nero.

Insomma, un bel messaggio da parte di Annalisa, che negli ultimi giorni si era tra l’altro aggiunta ai tanti cantanti in prima linea per la lotta al Coronavirus, invitando i fan a sostenere con delle donazioni l’Ospedale San Paolo di Savona, la sua città natale.

Questa la gallery con la nonna e gli amici:

TAG:
Annalisa people

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Lady Gaga senza veli e in versione cyborg per il lancio di Chromatica

Coronavirus: positivo anche Andrew Watt, produttore di Ozzy Osbourne e Post Malone