Andrew Watt è positivo al Coronavirus: il produttore di Ozzy Osbourne e Post Malone lancia un messaggio ai fan.

Andrew Watt, che ha lavorato come produttore e chitarrista nel nuovo album Ordinary Man di Ozzy Osbourne, ha rivelato di essere risultato positivo al Coronavirus.

L’uomo ha condiviso tale notizia, come lui stesso ha sottolineato, al fine di “portare consapevolezza sulla gravità di ciò che sta accadendo nel mondo”, secondo quanto si legge da un post pubblicato su Instagram.

Il produttore ha spiegato quali sintomi ha avvertito – sin dai primi giorni – al fine di mettere in guardia i suoi follower sui potenziali rischi della malattia.

Ozzy Osbourne, il suo produttore affetto da Coronavirus

Andrew Watt, produttore dell’ultimo album di Ozzy Osbourne, Ordinary Man, ha dichiarato di essere positivo al test del Coronavirus.

Ecco le sue parole in un post Instagram:

In didascalia afferma: “Dodici giorni fa, la mattina presto del 6 marzo, ho iniziato a sentirmi come se fossi stato colpito da un autobus“, ha spiegato Watt.

Non potevo muovermi dal letto per giorni e ho iniziato ad avere la febbre“. Dopo che un dottore gli disse che non poteva avere il Coronavirus, Watt si mise in quarantena.

Ha detto che quando i suoi sintomi sono peggiorati, è andato in un pronto soccorso e ha “implorato” di essere sottoposto al test per il virus, ma è stato rifiutato a causa delle normative federali.

Alla fine, però, “un medico privato è stato finalmente in grado di farmi fare il test“, ha osservato Watt. “Ieri pomeriggio mi è stato detto che era positivo per COVID-19“.

Andrew Watt, le sue condizioni di salute

Watt, che è anche il producer più importante di Post Malone, ha ricordato che la sua febbre è diminuita e il suo appetito è tornato quasi come prima, ma ha ancora problemi a respirare a causa della polmonite.

Sono un giovane in buona salute e ce la farò, non importa come” ha concluso Watt.

E aggiunge: “Ma ci sono così tante persone nella mia vita e nel mondo che potrebbero non riuscire a superare ciò a causa della loro età e/o di un sistema immunitario compromesso. Ecco perché sto scrivendo questo post. Non posso stressarvi abbastanza. questo non è uno scherzo. Restate dentro, rimanete sterilizzati. Per favore, fermate tutto e prenditevi cura di voi stessi“.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne
TAG:
Andrew Watt Ozzy Osbourne people

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Annalisa pubblica una foto con la nonna: “Mi mancano gli abbracci”

Laura Pausini e Tiziano Ferro cantano Non me lo so spiegare in diretta Instagram