Lady Gaga suona la chitarra seminuda nel suo letto

Lady Gaga ha concesso ai suoi “monsters” uno scatto molto intimo, ma non volgare, che ha registrato subito un boom di like.

La cantante americana Lady Gaga è sempre felice quando si tratta di concedere piccole perle della sua vita ai suoi adoratori. La Germanotta, questo il suo vero cognome, ama condividere momenti di quotidianità, mentre fa le cose più semplici. Non solo eccentrici red carpet per Lady Gaga, che ultimamente ha scelto una linea più soft ma non disdegna scatti maliziosi come l’ultimo; in questo selfie vediamo la star coperta da un lenzuolo bianco sopra il corpo che si immagina essere nudo. Accanto a lei il suo cagnolino, comodamente disteso sul letto, e tra le braccia una chitarra.

La didascalia alla foto commenta: “Still up working. TIME FOR BED. Can’t wait to see my fans. Love, JOANNE xoxo”
“Ancora al lavoro. Tempo di dormire. Non vedo l’ora di vedere i miei fans. Con amore, Joanne, baci”

Joanne, il nuovo alter ego di Lady Gaga

Nella didascalia della foto pubblicata, la cantante si è firmata Joanne. Questo perchè il suo prossimo album si intitolerà proprio “Joanne” e uscirà in tutti i negozi e negli store online venerdì 21 ottobre. Sono passati tre anni da “Artpop”, cd molto fortunato trainato da singoli come “G.U.Y.” e “Applause”.

Il nuovo album è anticipato dal meraviglioso singolo “Perfect Illusion”, che segna una svolta nel sound a cui Gaga ci aveva abituati. Una svolta che, nonostante l’alta qualità del pezzo, alcuni fan non hanno gradito abbastanza. I fedelissimi di Gaga, però, non vedono l’ora di gustarsi il nuovo album, che uscirà anche in versione Deluxe con tre brani in più.

La tracklist di “Joanne”

Ecco i pezzi che saranno contenuti nel nuovo lavoro della popstar americana, che vive a New York:
1. “Diamond Heart”
2. “A-Yo”
3. “Joanne”
4. “John Wayne”
5. “Dancin’ In Circles”
6. “Perfect Illusions”
7. “Million Reasons”
8. “Sinner’s Prayer”
9. “Come to Mama”
10. “Hey Girl” (featuring Florence Welch)
11. “Angel Down”

Foto tratta da Facebook Lady Gaga

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2016