Laura Pausini ha laringotracheite: 5 date del tour cancellate
Vai al contenuto

Laura Pausini ha laringotracheite: 5 date del tour cancellate

fb_laura-pausini

Una brutta laringotracheite ha costretto la cantante Laura Pausini a cancellare ben cinque date del suo tour: il comunicato ufficiale.

Laringotracheite acuta: questo è il responso dei medici dopo la visita alla cantante emiliana. La nostra Pausini, orgoglio italiano nel mondo, dovrà quindi concedersi otto giorni di assoluto riposo delle corde vocali. Per forza di cose, quindi, la cantante di “Innamorata” non potrà esibirsi nei suoi attesissimi concerti del tour europeo “Simili / Similares 2016”. Le date cancellate sono quelle di Madrid, Barcellona, Marsiglia, Parigi e Lussemburgo.

Il comunicato ufficiale sulla pagina Facebook

Qualche ora fa è stato diramato, sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista, un comunicato che chiarisce la situazione:

EUROPEAN TOUR – UPDATE:
F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi , 13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute.
Laura Pausini è infatti affetta da una “laringotracheite acuta “, e il medico ha imposto otto giorni di riposo.
Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco.
Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero.
LP STAFF

Le date di recupero

Stando al comunicato ufficiale, con ogni probabilità i biglietti delle date cancellate non andranno persi né rimborsati: lo staff, in accordo alla Pausini e tenendo conto della sua salute, ha previsto delle ulteriori date di recupero. I fan della cantante, quindi, potranno – si spera – godere dal vivo della sua voce, al più presto possibile.

Il disco previsto per Natale

La cantante di Faenza, classe 1974, dopo il grande successo dell’album “Simili”, uscito nel 2015, si prepara a un’altra avventura: il 4 novembre uscirà infatti il suo “Laura Xmas”, una collection di canzoni di Natale da ascoltare davanti al caminetto e mangiando una fetta di panettone.

Foto tratta da Facebook Laura Pausini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2016 11:46

Lady Gaga suona la chitarra seminuda nel suo letto