John Legend: ecco qual è stata la sua più grande fortuna
Vai al contenuto

John Legend: ecco qual è stata la sua più grande fortuna

john-legend-notion

John Legend è il cover man dell’ultimo numero di Notion: nell’intervista concessa al giornale, il cantante ha svelato notizie interessanti su di sé.

John Legend è uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. Si è sempre contraddistinto per il suo grande talento musicale, ma anche per il suo modo raffinato di presentarsi, per la dolcezza che traspare dai testi che canta. Come non citare la sua romantica ballad “All of me” o “You Are” cantata con Estelle?
Nell’ultimo numero del giornale Notion, dove appare vestito con un elegante completo scuro, il cantante americano si è aperto e ha parlato della sua grande fortuna.

La sua maggior fortuna

“Penso che sia stato un bene per me essere diventato famoso da adulto; avevo già 26 anni. Credo che sia difficile per le persone che diventano famose quando sono ancora troppo giovani, perché, in questo mondo irreale, rischi di non diventare mai adulto. Non può essere realistico il fatto di non conoscere il mondo reale e penso che mi sia stato utile conoscere per un po’ di tempo il mondo vero.”

La sua fonte di ispirazione: la figlia

Si chiama Luna Simone Stephens la piccola bimba di John Legend, avuta dalla modella americana Chrissy Teigen (apparsa su Vogue, Esquire, Glamour). Tra l’altro, in un video di Fergie, si vede proprio Chrissy Teigen mentre allatta la piccola.
La coppia si è sposata in Italia a Villa Pizzo, a Cernobbio (lago di Como) il 14 settembre 2013.
Legend ha parlato del suo ruolo di padre:
“Bene, penso che la paternità sposti un po’ quelle che sono le vostre priorità, vi dà una nuova prospettiva. Vi fa realizzare ciò che è importante per voi, per la vostra famiglia e per la vostra carriera. Per i primi tre mesi ho passato un sacco di tempo a casa con lei e mia moglie.”

Il nuovo album

Il prossimo album di John Legend, stando a quanto ha dichiato su Notion Magazine, sarà molto più incentrato sulla sua vita personale. Quasi una biografia in musica, se vogliamo. Il cantante americano ha specificato di essere orientato, più che al cambiamento, al miglioramento di se stesso come persona e come musicista.

john-legend-notioncover
john-legend-notion

Foto tratte da Notion

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2016 10:45

Laura Pausini ha laringotracheite: 5 date del tour cancellate