Noemi ed Ermal Meta condurranno il concertone del 1 maggio
Vai al contenuto

Noemi ed Ermal Meta condurranno il concertone del 1 maggio

Noemi

Quest’anno per la prima volta il tradizionale concertone del 1 maggio si terrĂ  al Circo Massimo: i conduttori saranno Noemi ed Ermal Meta.

Un cambio di location e due conduttori d’eccezione per il tradizionale concertone romano del 1 maggio. Quest’anno infatti per la prima volta l’evento non si svolgerĂ  in piazza San Giovanni ma al Circo Massimo. A condurre il concerto saranno Noemi ed Ermal Meta.

Noemi ed Ermal Meta: le anticipazioni al Tg3

Ospiti del Tg3 i due artisti hanno dato qualche piccola anticipazione. “Ăˆ molto emozionante, il Primo maggio è una piazza che ho vissuto da spettatrice, da cantante, è un upgrade bellissimo e sono contentissima di condividerlo con Ermal – commenta Noemi che in passato è giĂ  salita varie volte sul palco del concertone.

Sul palco del concertone non ci sarĂ  solo la musica: i due conduttori vogliono cogliere l’occasione per affrontare importanti tematiche sociali. “SarĂ  ricco di temi importanti, soprattutto quello della sicurezza sul lavoro, di cui ci si deve occupare ora piĂ¹ che mai” – rivela Ermal Meta ai giornalisti del Tg3.

Cosa aspettarsi dal concertone del 1 maggio

Una grande novitĂ  di quest’anno è sicuramente la location in cui si svolgerĂ  il concertone, che per la prima volta non si terrĂ  a piazza San Giovanni ma nella splendida cornice del Circo Massimo. “L’atmosfera è quella di una grande storia che ci circonda, sarĂ  una piazza molto calda, anche perchĂ© è da sempre il luogo dedicato ai concerti“- sottolinea Noemi.

Massimo riserbo invece sui nomi dei cantanti che si esibiranno il 1 maggio: “Da martedì si conosceranno i primi nomi“, è tutto ciĂ² che possono rivelare i due Noemi ed Ermal Meta. Intanto ieri un’altra importante anticipazione: Big Mama sarĂ  la conduttrice dell’opening del concertone.

Un’artista grintosa che, proprio a partire dalla sua esibizione sul palco del Primo Maggio (2022), ha spiccato il volo verso il suo meritato successo.” – queste le parole con cui viene annunciata la partecipazione di Big Mama sui canali ufficiali dell’evento.

Ermal Meta
Ermal Meta

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2024 14:39

Noemi posta una foto in “nude look” e annuncia il nuovo singolo