Lady Gaga sarà la star del Super Bowl 2017

Sarà Lady Gaga la protagonista dello show dell’intervallo del Super Bowl 2017, che si svolgerà in Texas e terrà incollati ai teleschermi milioni di americani

Lo scorso anno era stata in qualche modo grande protagonista, cantando l’inno americano che aveva aperto l’appuntamento del Super Bowl 2016: ma nel 2017 Lady Gaga andrà oltre, visto che sarà lei ad esibirsi in occasione dell’intervallo della finale di Football americano. L’appuntamento sportivo più atteso dagli americani è in programma il prossimo 5 febbraio e la stella dello show dell’halftime sarà proprio lei, Miss Germanotta. Lo ha confermato attraverso i canali social la stessa artista e lo ha confermato anche la Nfl. La finalissima si svolgerà in Texas, a Houston, all’Nrg Stadium: Lady Gaga succederà a Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars, che avevano avuto l’onore di esibirsi lo scorso mese di febbraio.

Attraverso i social la conferma della partecipazione di Lady Gaga

Così la Nfl ha annunciato la presenza di Lady Gaga, dopo la bella performance che ha visto la popstar protagonista dell’inno americano a febbraio:

Lady Gaga nella stessa giornata aveva condiviso la sua gioia su Twitter, prima di postare anche un particolare scatto su Instagram:

“It’s a done deal! I can’t wait to rock for YOU from Houston! Thank you Football fans and Music fans!”, il post che accompagna lo scatto in cui la diva indossa una maglia della Nfl ed è intenta a comporre. Sarà lei la regina di uno show che si preannuncia frizzante e certamente ricco di sorprese, com’è nel suo stile.

L’addio a Taylor

Dal punto di vista professionale una soddisfazione dietro l’altra: le esibizioni di inizio 2016 (tra cui proprio il Super Bowl), il nuovo disco e ora il palcoscenico del Super Bowl. Dal punto di vista privato, invece, il 2016 ha fatto registrare la rottura a sorpresa del fidanzamento con il fidanzato storico Taylor Kinney.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-10-2016

Ivana Crocifisso