Coldplay, scelta la città di Milano: il 3 luglio 2017 la band a San Siro
Vai al contenuto

Coldplay, scelta la città di Milano: il 3 luglio 2017 la band a San Siro

Coldplay Michael J.Fox

Comunicata da Live Nation, che organizzerà lo show, la data in cui i Coldplay saranno di scena in Italia, allo stadio San Siro: appuntamento al 3 luglio

La data è quella del 3 luglio 2017: la prossima estate i Coldplay saranno di scena a San Siro, come ufficializzato da chi si occuperà della realizzazione dello show, cioè Live Nation. Cinque anni fa la band di Chris Martin aveva suonato per l’ultima volta nel nostro Paese, allo stadio di Torino. Era il 2012 e cinque anni più tardi il pubblico italiano potrà riabbracciare i Coldplay. L’Italia sarà una delle tappe della tranche europea di A Head Full of Dreams Tour 2017. La scelta è caduta su Milano dopo che anche Bologna era stata in ballottaggio per l’unica data italiana.

Biglietti in vendita

Per quanto riguarda la data in cui i biglietti verranno messi in vendita, toccherà prima ai titolari di Carta American Express, che avranno a disposizione una prevendita della durata di due giorni. Per loro canali aperti dalle ore 10 di martedì 4 ottobre alle 10 del 6 ottobre su LiveNation.it e tramite circuito TicketOne. Anche gli iscritti a Live Nation Italia avranno accesso a una prevendita dedicata, a partire dalle 10:00 alle 18:00 di giovedì 6 ottobre. Un giorno dopo partirà la vendita generale al pubblico: i biglietti restanti saranno in prevendita per tutti a partire dalle ore 10:00 del 7 ottobre sul sito di Live Nation e tramite il circuito TicketOne.

La prevendita non convince

Il timore, visti i due giorni per i titolari di Carta American Express è che di tagliandi ne restino davvero pochi quando la vendita si aprirà anche a iscritti a Live Nation e al resto dei fan. La prevendita su Ticketone non risulta ancora attiva ed è solo su Live Nation ad essere apparso l’annuncio delle diverse prevendite. Tutti i dubbi e gli eventuali interrogativi saranno sciolti a breve, quando online saranno confermati gli orari e i giorni dedicati alle varie prevendite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2016 15:57

Ligabue, c’è la data del nuovo disco: Made in Italy esce il 18 novembre