Lady Gaga, i discografici le chiesero di rifarsi il naso
Vai al contenuto

Lady Gaga si confessa: i discografici le chiesero di rifarsi il…

Lady Gaga a Venezia 75

Lady Gaga durante un’intervista ha rivelato tutti i ‘suggerimenti’ estetici che i discografici le hanno dato all’inizio della sua carriera.

Nel corso della presentazione di A Star is Born, il suo primo film da protagonista, Lady Gaga ha parlato con la stampa inglese di quali siano stati i suggerimenti dei discografici nelle prime fasi della sua carriera, rivelando che per lo più si trattava di commenti estetici e inviti a sottoporsi a interventi chirurgici.

Lady Gaga, il ritocco estetico chiesto dai discografici

Lady Gaga ha preso parte alla presentazione di A Star is Born, il suo primo film da protagonista, diretto da Bradley Cooper, esordiente dietro la macchina da presa. La popstar è impegnata in giro per il mondo, e sta rilasciando numerose interviste, in vista dell’uscita in sala, che in Italia è prevista per l’11 ottobre.

Rapidamente con la stampa si è passati a parlare delle prime fasi della sua carriera. E le rivelazioni di Lady Gaga sono state a dir poco shoccanti: pare infatti che i discografici le avessero ‘suggerito’ di rifarsi qualcosa, nello specifico il naso, che non ritenevano abbastanza grazioso per poter sfondare nel mondo del pop, unendo aspetto fisico e talento.

Qualcuno le ha anche suggerito un chirurgo plastico cui rivolgersi, dal momento che il suo viso non canonico le avrebbe impedito di sfondare, a detta di molti. Ma lei si è sempre opposta, mantenendo il suo orgoglio… e il suo corpo: “Amo il mio naso italiano. Dissi loro questo quando mi venne suggerito di fare un intervento chirurgico. Se la gente vuole che somigli a una dea, vorrà dire che sembrerò il contrario. Se qualcuno dovesse mai dirmi di ballare e ammiccare in un certo modo, continuerei a ragionare con la mia testa, facendo a modo mio”.

Lady Gaga a Venezia 75
Lady Gaga a Venezia 75

Lady Gaga, bellezza reale sul palco e al cinema

Lady Gaga non ha mai accettato l’idea di farsi imporre dei canoni estetici da qualcuno. Col passare degli anni ha così fatto un vero e proprio vanto della sua normalità, dopo le difficoltà affrontate nell’adolescenza. E non a caso il pubblico la adora anche perché somiglia a una donna qualunque, con i suoi dolori, le sue paure e il suo viso, bello ma tutt’altro che perfetto.

Con il tempo Lady Gaga si è guadagnata un posto da protagonista nel mondo del pop, ed è arrivata a Hollywood dalla porta principale, fino a una nomination agli Oscar: “Con Bradley ho parlato molto della mia vita. Hanno integrato parte della mia esperienza nel film, ma in un modo speciale. Gli sarò per sempre grata per questo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 12:19

Loredana Bertè, che caduta nello studio di Che tempo che fa!