Loredana Bertè è caduta durante un’esibizione nello studio di Che tempo che fa. Ecco cos’è successo!

Loredana Bertè, ospite del programma di Fabio Fazio domenica 30 settembre, Che tempo che fa si è lasciata andare (fin troppo) nel corso della sua esibizione, cadendo rovinosamente durante una il live. Svariati i tentativi necessari per rialzarla, essendosi infortunata: ecco la dinamica dell’accaduto!

Loredana Bertè cade a Che tempo che fa

Loredana Bertè non sa trattenersi quando si esibisce, e di certo la cantante dà sempre tutta se stessa. Lo ha dimostrato ancora una volta nello studio di Che tempo che fa, anche se durante l’esibizione si è lasciata talmente andare… che è caduta mentre cantava. Il tutto è accaduto domenica 30 settembre, con la 68enne che si è procurata una distorsione alla caviglia. Svariati tentativi necessari per rialzarla, dato il forte dolore.

La cantante era intenta a presentare uno dei suoi ultimi singoli, Maledetto Luna-Park, tratto dal disco Libertè. Di colpo la caduta che ha spaventato tutti, in primis la band, che ha provato subito a soccorrerla. Lei però da terra continua a cantare, o almeno a muovere le labbra, dato il playback. Il dolore è forte, ma lei vuol ripartire. A questo punto, dinanzi a tale scena, il pubblico le regala una standing ovation.

Ecco il video della caduta:

Loredana Bertè si racconta, da Asia Argento a Renato Zero

In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Loredana Bertè è stata intervistata da TgCom24, affrontando svariati argomenti. Ha spiegato come il disco sia nato dopo il concerto dell’Arena di Verona con alcune colleghe, tra le quali Fiorella Mannoia, con la quale ha legato dopo un tiro mancino di Renato Zero: “Con lui non ci parliamo più. Ascolta soltanto la sua musica e una volta mi ha abbandonato in autogrill, perché in auto mi rifiutavo di ascoltare unicamente le sue canzoni”.

La Bertè si è anche espressa su uno dei temi più caldi delle ultime settimane. Si tratta del caso Bennett, che ha coinvolto Asia Argento. L’attrice e presentatrice si sta difendendo dalle accuse del giovane, che sostiene d’essere stato stuprato da lei e pretende un risarcimento economico: “Sono troppo coinvolta. Dico solo che è giusto denunciare i maiali. Lei per me è una figlia e io sono da sempre la sua mamma rock”.

Fonte foto:https://www.facebook.com/loredanabertepaginaufficiale/

TAG:
asia argento Che Tempo Che Fa Loredana Bertè people

ultimo aggiornamento: 02-10-2018


Asia Argento in lacrime da Giletti: “Voglio tornare a X Factor”

Lady Gaga si confessa: i discografici le chiesero di rifarsi il…