Asia Argento ha parlato a cuore aperto in TV, e intervistata da Massimo Giletti non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco le sue parole.

Una donna che vuole riappropriarsi della sua vita, e niente di più: Asia Argento, ospite al programma Non è l’arena di Massimo Giletti, è tornata a parlare delle accuse subite da Jimmy Bennet e di tutte le conseguenze che l’accaduto ha avuto sulla sua vita, dal licenziamento da X Factor passando per il figlio che ora vive in America. Ecco le sue struggenti parole.

Asia Argento: l’intervista con Massimo Giletti

È una Asia Argento visibilmente sconvolta, e questo lo capisce anche Giletti, che per mettere a suo agio l’ospite si accuccia accanto a lei e le prende la mano. Non è facile di certo il periodo che Asia sta passando, dalla morte del compagno Anthony Bourdain fino al caso scoppiato proprio qualche mese fa.

Asia Argento
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

Asia cerca di mettere ordine e riparte da capo, dalle accuse dei principali tabloid americani a Weinstein, passando ovviamente per Jimmy Bennet: «Mi è saltato addosso e mi ha messo di traverso sul letto, ha fatto quello che doveva fare senza preservativo, sarà durato due minuti, come un consiglio… Io gli ho chiesto “come ti è venuta questa cosa, eri il mio sogno” e si è fatto questo selfie. Non ho reagito perché era impensabile, tutto pensavo tranne che questa cosa».

Un racconto traumatico, ma che Asia racconta quasi col sorriso, lasciandosi sfuggire qualche smorfia. Poi continua: «Il fatto di essere stata chiamata pedofila, uno stigma, non so nemmeno come riesco a stare in piedi, dovrei stare bocconi. I miei figli hanno sofferto tantissimo, per evitare il bullismo ho mandato mio figlio a vivere negli Stati Uniti con il padre». Già, perché Asia temeva che il figlio potesse essere vittima di bullismo, visto il polverone mediatico che si è alzato su di lei.

Asia Argento in lacrime: rivuole X Factor

E alla fine quello che vuole Asia non è poi così pretenzioso: tornare a vivere la sua vita, a essere libera, e soprattutto tornare a fare il suo lavoro, quello che l’ha resa viva dopo la scomparsa del compagno. E sì, ovviamente, tornare a X Factor.

È il momento delle lacrime per lei, che accompagnano le parole toccanti dell’attrice. Perché come dice lei, l’Italia la vuole, il pubblico anche, che addirittura è arrivato a firmare una petizione per farla restare giudice del talent show. E chissà che tutto questo amore non riesca a ribaltare l’opinione pubblica ancora, questa volta a suo favore, per permettere ad Asia di riprendersi la sua vita e la sua dignità.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

TAG:
asia argento Massimo Giletti people X Factor

ultimo aggiornamento: 01-10-2018


Nicki Minaj e Lewis Hamilton, fuga d’amore…. con mistero!

Loredana Bertè, che caduta nello studio di Che tempo che fa!