Nicki Minaj e Lewis Hamilton, fuga d’amore…. con mistero!

Nicki Minaj e Lewis Hamilton si sono lasciati andare in una rocambolesca fuga d’amore, e i due hanno anche rischiato… di essere arrestati!

Le ultime indiscrezioni parlano di una frequentazione tra la cantante Nicki Minaj e il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. I due si sono resi protagonisti di una vera e propria fuga d’amore, e sul web sono subito spuntate le foto dei due, che adesso rischiano anche d’essere arrestati a causa…. di un bagno proibito!

Nicki Minaj e Lewis Hamilton: la fuga d’amore

La nuova coppia del momento è quella composta da Nicki Minaj e Lewis Hamilton. Il gossip USA è letteralmente scatenato per quella che potrebbe diventare una vera e propria storia d’amore tra la rapper e il campione della Formula 1.

I due sono stati avvistati negli Emirati Arabi, con la cantante di Trinidad che non si è di certo preoccupata di tenere nascosta la cosa, pubblicando molti post su Instagram che hanno fatto impazzire i fan. Prima della foto chiarissima con Hamilton su un quad, la Minaj aveva pubblicato un video su Twitter di lei in ascensore dove si guardava allo specchio e… di colpo ecco intravedersi proprio Hamilton!

E insieme nel caldo deserto di Dubai, dopo essere già stati avvistati a New York in occasione della settimana della moda, i due hanno ovviamente scatenando i paparazzi di mezzo mondo. Ecco la foto pubblicata dalla cantante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

Nicki Minaj e Lewis Hamilton: rischio arresto!

Approfittando di una pausa dai rispettivi impegni musicali e sportivi, Nicki Minaj e Lewis Hamilton sono scappati a Dubai, negli Emirati Arabi. Una sosta romantica per la rapper, dopo le accese polemiche con Cardi B.

Il pubblico ha apprezzato gli scatti dei due e ha seguito con attenzione questa frequentazione agli albori. Non soltanto relax per i due, ma anche un mistero. Stando a quanto scritto dal The Sun infatti, i due avrebbero deciso di combattere la calura serale con un bagno di notte di fronte al Jumeirah Beach Hotel, totalmente nudi.

Il breve articolo di gossip è però sparito dopo qualche ora ed il motivo è tanto chiaro quanto preoccupante. La news avrebbe infatti potuto portare all’incriminazione e, conseguentemente, all’arresto dei due. Non propriamente il modo migliore per concludere una fuga romantica.

Sembrerebbe tuttavia che il pericolo sia scampato per i due, che torneranno a breve alle loro vite, a chilometri di distanza l’uno dall’altra… ma chi sa se proveranno a dare una reale chance a questa storia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-10-2018