Cardi B e Nicki Minaj, rissa sfiorata alla New York Fashion Week

Rissa sfiorata tra Nicki Minaj e Cardi B alla New York Fashion Week. Il peggio evitato solo dai bodyguard.

Il rapporto tra Cardi B e Nicki Minaj è tutt’altro che idilliaco. Le due ne hanno dato più che mai prova alla New York Fashion Week, dove sono volate scarpe, gomitate e un gran numero di insulti. Sarebbe potuta andare però molto peggio, se non fosse intervenuta la sicurezza.

Cardi B e Nicki Minaj, rissa sfiorata

Personalità forti quelle di Nicki Minaj e Cardi B, come dimostra la quasi rissa della New York Fashion Week. La discussione tra le due è trascesa in pochi minuti, scatenando il panico tra i presenti. A far partire il tutto sembra essere stata Cardi B, anche se in merito non ci sono testimonianze video.

I filmati forniti da TMZ infatti riguardano i minuti immediatamente successivi. L’accusa rivolta dalla rapper alla collega Minaj sarebbe di diffondere bugie sul suo conto. Da qui si è giunti al faccia a faccia, fino al colpo al volto subito da Cardi B da parte di una delle guardie del corpo di Nicki Minaj.

I segni di tutto questo sono evidente sull’arcata sopraciliare della donna, che ha iniziato a urlare di tutto, puntando al contatto fisico, arrivando anche a lanciare una scarpa contro la rapper di Trinidad. Il filmato è diventato rapidamente virale, così come le immagini del volto livido di Cardi B, scortata fuori dalla festa, ferita e senza una scarpa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Rissa con Nicki Minaj, il commento di Cardi B

Se Nicki Minaj ha preferito, per ora, restare in silenzio in merito all’accaduto. Di tutt’altro avviso è stata Cardi B, che ha pubblicato un messaggio social decisamente eloquente: “Ho lasciato passare davvero tanta m***a. Ti ho consentito di insultarmi, di dire bugie sul mio conto e commentare come mangio. Sei arrivata a minacciare altri artisti, dicendo che se avessero lavorato con me avresti smesso di sc*****i. Te ne ho parlato di persona più volte e hai sempre chiesto aiuto ad altri. Se però arrivi a parlare di mia figlia e commenti il mio ruolo di madre, io ti distruggo”.

Il messaggio si conclude con una dura analisi di quello che in realtà è il mondo dell’hip-hop oggi in America. Continuando a parlare di Nicki Minaj, la descrive come un semplice personaggio: “Queste s*****e parlando soltanto nei loro pezzi ma nella vita reale sono delle femminucce. Tutta questa m***a è soltanto per lo show”.

Cardi B è così, la si ama o la si odia, in quanto ha poco di scenografico o costruito. È una donna dura e vera, che viene dal basso, e nella discografia americana non tutti paiono apprezzare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bm6tOfnBQE9/?taken-by=iamcardib

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Luca Incoronato