Laura Pausini nostalgica: ripensa a Marco e pubblica le foto di scuola

È tempo di tornare a scuola e Laura Pausini, nostalgica, ripensa ai propri banchi di scuola e a quell’ormai famoso Marco.

Laura Pausini continua a essere molto attiva sui social, come dimostrano i post dedicati alla scuola pubblicati di recente. Un attacco di nostalgia per la cantante, che ripensa a quei tempi e in particolare al Marco divenuto ormai famoso.

Ricomincia la scuola: Laura Pausini nostalgica

Settembre è un mese decisamente particolare. Si torna dalle vacanze per rigettarsi nel proprio lavoro e, per quanto riguarda i bambini e i ragazzi, c’è il ritorno a scuola da affrontare. Quando però la scuola è ormai alle spalle, il sentirne parlare può far riaffiorare ricordi ormai lontani.

È capitato anche a Laura Pausini, come a tanti altri, e sul suo profilo Instagram la cantante ha voluto condividere con i propri fan alcuni scatti del suo passato. Un ritorno alla fine degli anni ’80, mostrando prima di tutto la sua vecchia cartella: “Inizieranno le scuole questa settimana. Il primo giorno si ricorda sempre e quella nella foto è la cartella che utilizzavo alle medie. L’avevo desiderata tantissimo e ancora oggi la conservo gelosamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Una scelta, quella della Naj-Oleari, in pieno accordo con le mode del tempo. Il marchio infatti ebbe un considerevole boom di vendite nel 1985, proprio l’anno in cui la cantante di fama mondiale iniziava il percorso delle medie.

La seconda foto invece ritrae l’intera sua classe, sottolineando come tra le ragazzine presenti nello scatto ci siano quelle che ancora oggi sono alcune tra le sue migliori amiche.

Laura Pausini ricorda quel Marco de La Solitudine

L’ultima foto è però quella più significativa, sia per i fan che per la stessa Laura Pausini. Gli ultimi mesi sono stati delicati per lei, con molte polemiche, subite e scatenate. Ritrovare serenità grazie ai ricordi d’infanzia non può che donarle la giusta energia per il World Tour che sta portando avanti, e che di recente l’ha vista protagonista a New York.

[amazon_link asins=’B07996NF5T,B00FJMAGQM,B016028Z0S’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fcea9054-b65b-11e8-9590-11ca8935c42f’]

Nello specifico la foto, l’ultima pubblicata, riguarda quel Marco reso famoso dalla sua prima vera hit, La Solitudine. Nello scatto si vede una pagina del suo diario, nella sezione dedicata all’orario scolastico, con una scritta al centro molto grande: Marco appunto, circondata da cuoricini.

Fonte Foto: https://twitter.com/LauraPausini

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-09-2018