Tanti auguri Selena Gomez: ecco qualche curiosità su di lei!

Cantante, attrice, artista apprezzata in tutto il mondo: andiamo insieme alla scoperta di Selena Gomez!

Nata il 22 luglio del 1992, Selena Gomez ha cominciato la sua carriera sul piccolo schermo, apparendo in diverse serie tv, fra cui molte della Disney. La sua passione per la musica, però, comincia a farsi sentire fin dalla giovinezza, e così comincia a cantare diverse colonne sonore delle stesse serie televisive.

Successivamente arriverà anche il grande schermo, e oggi si può dire che Selena sia amata sia come cantante che come attrice. Andiamo alla scoperta di qualche curiosità sulla sua vita privata!

Le curiosità su Selena Gomez

Ripercorriamo la sua vita e parte della sua carriera con queste curiosità su di lei che forse non sapevi!

• Selena Gomez è un’amante dei cani e ne possiede cinque, fra cui uno che aveva adottato insieme al suo Justin. I loro nomi sono Willie, Wallace, Chip, Fina e Chazz.

• Le sue passioni principali, oltre alla musica, sono lo sport, fra cui il basket, il surf e lo skateboard, ma anche… il cibo! Selena ha una vera e propria passione per i biscotti al cioccolato e non riesce a rinunciare a fare colazione con i tacos!

SELENA GOMEZ
SELENA GOMEZ

• Pensate che la cantante nel 2009 è diventata la più giovane ambasciatrice di UNICEFF, quando aveva soltanto 17 anni. Questa sua carica l’ha portata a viaggiare per il mondo, arrivando addirittura fino in Ghana. Per di più è solita organizzare eventi e concerti per sostenere l’associazione.

• Durante il corso della sua vita Selena ha dovuto combattere contro il Lupus, una malattia che ha diversi sintomi, fra cui spossatezza, depressione e dolori in diverse parti del corpo. La lotta ha avuto il suo culmine nel 2017, quando Selena dovette interrompere il tour e sottoporsi a un trapianto di rene.

• Pare che ancora oggi Selena dorma con sotto il letto una scatola contenente delle foto che la rendono felice e il suo diario segreto.

La vita privata di Selena Gomez: fidanzato ed ex fiamme

Selena Gomez ha avuto diverse relazioni con molte star, sia del mondo della musica che del cinema. Celebre, fra le tante, la relazione fra Justin Bieber e Selena Gomez, che sono stati insieme per ben 7 anni dal 2010. Pensate che i fan avevano anche inventato il nome Jelena per parlare della coppia.

La loro relazione si è poi conclusa, e a quanto pare lo sarebbe in maniera definitiva, dal momento che Justin ha annunciato il suo matrimonio.

Oltre a lui, Selena è stata con Nick Jonas e ha avuto una relazione di circa 10 mesi con il cantante The Weeknd. Precedentemente, pare che sia stata anche con Orlando Bloom, David Henrie e Niall Horan. Ma forse non tutti sanno com’è andato il primo bacio di Selena. Beh, è avvenuto sul set all’età di dodici anni, quando la Gomez durante le riprese di Zack e Cody al Grand Hotel ha baciato il collega Dylan Sprouse.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-07-2018

Lorenzo Martinotti