Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono davvero sposati: ecco la conferma dai social

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati in segreto a New York lo scorso settembre, e adesso è arrivata la conferma ufficiale delle nozze.

Da settimane ormai si susseguivano le voci su di un presunto matrimonio segreto tra Justin Bieber e Hailey Baldwin. I due si sarebbero realmente detti il fatidico sì a New York, lo scorso settembre, evitando una cerimonia in grande stile e soprattutto le interferenze dei paparazzi. Insomma, un vero e proprio matrimonio lampo, che è stato confermato da alcuni indizi sui social netwrok dei due!

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati ufficialmente

Un matrimonio lontano dai riflettori, ma che non era mai stato confermato dai diretti interessati. E ci è voluto più di un mese perché i due uscissero allo scoperto, scacciando così le voci di chi aveva dubitato delle nozze.

Prima è arrivata una foto sul profilo Instagram di Justin. La dicitura parla chiaro: «Mia moglie è fantastica». Insomma, non un modo diretto per dire la cosa, ma qui le parole non mentono, anzi. Ma non finisce qui: già, perché ci ha pensato anche la modella a rafforzare gli indizi social, cambiando il suo nome su Instagram in Hailey Bieber. Insomma, più chiaro di così!

Ecco il post di Justin:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Per quanto riguarda la data precisa, stando alle ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web i due dovrebbero aver celebrato il loro amore ufficialmente il 13 settembre 2018.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, matrimonio lampo a New York

Il viaggio in giro per l’Europa di Justin Bieber e Hailey Baldwin aveva spinto molti a sostenere che i due si fossero già sposati. Dopo la proposta di matrimonio lontana da telecamere, i due avevano sottolineato di non volere una cerimonia in grande stile, e pare che alla fine sia andata proprio così.

Dopo tante voci era poi arrivato l’annuncio di TMZ, che sottolineava come lo scorso settembre i due avessero deciso di farsi dichiarare marito e moglie a New York. Non hanno perso tempo, essendosi detti sì legalmente nello stesso giorno in cui hanno ottenuto la licenza matrimoniale. Nessun grande evento in stile Ferragnez dunque, con Josh Mehl, amico di chiesa di Justin, a fare da testimone.

Inizialmente i due avevano preso in considerazione l’idea di un contratto prematrimoniale, dando l’incarico di preparare gli incartamenti a un team di avvocati. Al momento però pare che nulla sia stato firmato, con la coppia che sembra intenzionata a farne a meno, nonostante il patrimonio da 250 milioni di dollari della popstar.

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bn6XASBhN9f/?tagged=justinbieber

Justin Bieber e Hailey Baldwin, viaggio di nozze in Europa

I tanti spostamenti dell’ultimo mese avevano dunque assunto tutto un altro significato. Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono prima recati a Londra, dove lui le aveva mostrato tutto il suo amore con una serenata. Un gesto inconsueto, data la notorietà dei personaggi, ma che assume contorni più normali, considerando che i due erano impegnati in una vera e propria luna di miele.

Dall’Inghilterra, poi, si sono spostati in Italia, evitando la settimana della moda di Milano. Nessun evento ufficiale per loro, che hanno invece preferito Ravello, sulla Costiera Amalfitana, incontrando fan emozionati e rilassandosi al sole in barca, risiedendo inoltre in una villa enorme, con chef e maggiordomo, da migliaia di euro a notte.

E nell’ultimo post i due si tengono per mano. Marito e moglie, senza bisogno di essere in nessun posto speciale: questa volta basta solo l’amore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bn6XASBhN9f/?tagged=justinbieber

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-11-2018