Jennifer Lopez: 100mila dollari al minuto per un mini-concerto in Qatar

La cantante Jennifer Lopez ha inaugurato un centro commerciale a Doha cantando per un cachet di… 100mila dollari al minuto!

Guadagni da urlo per Jennifer Lopez! La celebre cantante di New York è stata pagata 2 milioni di dollari per inaugurare un lussuoso centro commerciale a Doha, in Qatar. Lo riferisce il sito TMZ, secondo cui la popstar si è esibita per una manciata di canzoni, guadagnando all’incirca 100mila dollari al minuto! Numeri da record per una delle cantanti più amate di tutti i tempi.

Jennifer Lopez a Doha: il concerto strapagato

Durante l’inaugurazione del Doha Festival City Mall, la cantante nata il 24 luglio 1969 ha cantato poche canzoni, concedendosi poi per qualche minuto ai propri fan, rispondendo alle loro domande (comprese quelle sui diritti delle donne) e regalando qualche selfie. Il tutto per 2 milioni di dollari totali, che secondo i calcoli del sito TMZ sarebbero in media 100mila dollari al minuto. Un cachet che potrebbe aver battuto ogni record nel mondo della musica!

Ai 2 milioni per l’esibizione va poi aggiunto un extra di un milione di dollari per le spese di alloggio e trasporto della popstar e del suo staff, arrivati in Qatar a bordo di un jet privato. Ma tali costi non sembrano aver spaventato gli emiri del Qatar, che hanno già programmato una nuova esibizione della cantante e attrice alta 1 metro e 64 per un evento della Qatar Airway a Los Angeles, con un cachet previsto di 1,2 milioni di dollari.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: i figli e il fidanzato attuale

Artista apprezzata per le doti canore, per il fisico mozzafiato spesso mostrato in alcuni scatti bollenti su Instagram e per le capacità attoriali, Jennifer Lopez nel corso degli anni ha avuto una vita privata tormentata. All’attivo ha già tre matrimoni finiti, di cui il terzo con il cantante Marc Anthony, padre dei suoi due figli, i gemelli Maximilian David ed Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York.

Dopo la fine della loro relazione nel 2014, J. Lo è stata per alcuni anni senza un compagno fisso. Attualmente è fidanzata con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball che sembrerebbe davvero essere follemente innamorato della sua Jennifer. Che possa essere lui il compagno giusto per la celebre popstar?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-11-2018