Jennifer Lopez, gli scatti bollenti fanno impazzire il web!

Jennifer Lopez continua a far impazzire tutti sul web. La cantante ha mostrato in uno scatto il suo fisico da urlo!

Jennifer Lopez è davvero in forma smagliante. Tra un anno la cantante spegnerà ben cinquanta candeline sulla propria torta di compleanno, eppure le sue foto su Instagram scatenando ancora i fan, come se ne avesse 20. Gli ultimi scatti sono super sexy, e ovviamente in tempo zero hanno fatto il giro del web.

Jennifer Lopez, scatti hot su Instagram

Semmai si dovesse trovare una persona sulla faccia della Terra che non conosce il volto di Jennifer Lopez, gli si potrebbe chiedere di indovinare la sua età. In nessun caso però riuscirebbe a dare la risposta esatta, soprattutto se lo scatto proposto risultasse essere uno di quelli pubblicati da J-Lo nei suoi ultimi post su Instagram.

Avere 49 anni e non sentirli affatto. Il corpo della splendida cantante latina non sembra rispettare le leggi della natura. La Lopez lavora duramente per restare in forma e così lascia che i suoi fan apprezzino i risultati sui social. Con grande orgoglio ha fatto di nuovo sfoggio delle sue curve, compreso il suo ‘lato B’, divenuto famoso dopo la scoperta di una copertura assicurativa dedicata a questa precisa parte del suo corpo.

La cantante trascorre il suo fine settimana al sole, con un costume arancione che ne mette in mostra le generose curve. Pioggia di like per J-Lo, che resta un personaggio eterno, sia sul palco che nella vita reale. Al di là dell’età del pubblico, tutti la adorano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez svela la sua dieta

In occasione del suo ultimo compleanno, il 49esimo, Jennifer Lopez ha pubblicato una foto insieme alla propria famiglia, il suo fidanzato Alex Rodriguez e alcuni amici. In molti sottolinearono lo splendore del suo addome piatto, con addominali in vista. Di colpo è tornata di moda la caccia alla ricetta segreta per la sua bellezza, con la stessa J-Lo che non si è tirata indietro.

Ha dunque svelati i suoi trucchi di bellezza, mettendo in guardia i propri fan sul fatto che un vero segreto non esista. Occorre duro lavoro per essere come lei. Per tenere il proprio corpo tonico di allena ogni giorno, trascorrendo alcune ore in palestra, senza dimenticare alcuna parte.

Beve molta acqua naturale ogni giorno, il che aiuta la sua pelle a restare liscia, priva di rughe e luminosa. Lasciando per un attimo l’aspetto pragmatico del suo allenamento, la Lopez ha voluto ricordare quanto sia importante credere in sé stessi, così ogni mattina ripete allo specchio, ad alta voce: “Sono giovane e senza età”. A ciò si aggiunge una semplice routine per il trattamento della pelle. Da un uso leggero del trucco alla protezione SPF, costantemente indossata.

[amazon_link asins=’B0000257YN,B0042RUMH8,B000075AJB’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc07b12a-bbdc-11e8-9e35-1fce83718d32′]

Fonte foto: https://www.facebook.com/jenniferlopez/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-09-2018