Jennifer Lopez non si arrende al tempo che passa e continua a sfoggiare un fisico da urlo, nonostante i suoi 49 anni.

Per Jennifer Lopez vale davvero il detto: 50 anni e non sentirli. La cifra tonda non è stata ancora raggiunta, lo farà nel 2019, ma intanto sfoggia ancora degli addominali d’acciaio. Lo dimostra uno scatto pubblicato su Instagram, da far invidia a una ventenne.

Jennifer Lopez, addominali d’acciaio

Jennifer Lopez non dimentica le proprie origini, come spesso ha ricordato nei suoi testi. Così il suo 49esimo compleanno lo ha festeggiato in famiglia. Una festa intima, tra sole, alcool e bikini. Ne sfoggia uno in un post Instagram pubblicato per festeggiare insieme ai suoi fan.

Tutti sono rimasti di stucco dinanzi agli addominali fantastici, da ventenne, che la Lopez continua a portare in giro sui palchi di tutto il mondo. Nulla sembra farle perdere colpi, neanche le 49 candeline della torta divorata tra i propri cari. Insieme a lei ovviamente il fidanzato Alex Rodriguez e i suoi figli, con alcuni amici al seguito. Totale relax per questa famiglia allargata e felice.

La foto degli addominali è stata condivisa centinaia di volte, soprattutto da donne. Queste hanno infatti paragonato dei propri scatti in costume con quelli di JLo, inarrivabile nonostante il quasi mezzo secolo sulle spalle.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez, dedica ai suoi fan

Sempre molto attenta alle migliaia di persone che ogni giorno la seguono, Jennifer Lopez ha voluto dedicare loro un post, il giorno dopo il suo compleanno, che si festeggia il 24 luglio: “Mi sto svegliando solo ora dai festeggiamenti. Una giornata piena di risate, lacrime e ovviamente balli. Un piccolo raduno tra bambini e una coppia di amici. Sono stata sopraffatta dall’amore e gli auguri ricevuti. Avrei voluto scrivere a ognuno di voi. Vi amerò per sempre”.

[amazon_link asins=’B008BRC6NS,B07D3H6GLP,B000075AJB’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6285214d-90f1-11e8-a711-0350ddaa4078′]

La Lopez racconta d’aver ricevuto migliaia di dimostrazioni d’affetto da ogni parte del mondo. Tantissimi fan si sono dati da fare, cimentandosi nella creazione di collages, video e auguri speciali per il suo 49esimo compleanno: “Sono una ragazza davvero fortunata. Vi amo tantissimo e spero di poter continuare a intrattenervi, ispirarvi e condividere tutto ciò che posso”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/jenniferlopez/

TAG:
alex rodriguez Instagram Jennifer Lopez people

ultimo aggiornamento: 27-07-2018


Laura Pausini contro tutti: attacco durissimo dopo la polemica su Beyoncé

Gwyneth Paltrow rivela un doloroso retroscena sull’addio a Chris Martin