Gwyneth Paltrow rivela un doloroso retroscena sull’addio a Chris Martin

Gwyneth Paltrow ha rivelato nuovi dolorosi dettagli sul suo divorzio con Chris Martin, frontman dei Coldplay.

È stato un grande amore quello tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che è giunto al termine nel 2014. Nei primi tempi non sono di certo mancate frecciatine velenose da ambo i lati, ma ora i rapporti sono sereni, soprattutto per il bene dei loro figli. L’attrice è però di recente tornata a parlare del loro addio, svelando dei retroscena.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il terzo figlio… perduto

Sono ormai trascorsi quattro anni dalla separazione tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, leader del Colplay. L’attrice è pronta a celebrare nuove nozze a breve e con lo storico ex i rapporti sono ormai distesi. Lei gli ha anche dedicato un tenero post per la festa del papà.

Nel corso di un ampia intervista rilasciata al New York Times, non concentrata unicamente su Chris Martin che, per quanto importante, fa parte del suo passato, la Paltrow ha però confessato un retroscena molto importante sulla loro relazione.

Quelli sono stati anni davvero molto difficili, sopratutto poiché Gwyneth voleva con tutto il suo cuore riuscire ad avere un terzo figlio da Chris. E alla fine, la lieta notizia arrivò: era rimasta incinta. La gioia per il lieto evento, tuttavia, venne spazzata via poco dopo. Quel bambino, purtroppo, la Paltrow lo ha perduto a causa di un aborto spontaneo.

Gwyneth Paltrow
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gwynethpaltrow/

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, un divorzio doloroso

Un colpo durissimo per Gwyneth Paltrow, che ci ha messo tanti anni per superare il doloroso trauma. Durante la stessa intervista, l’attrice è poi tornata sul suo divorzio, spiegando come sia stato davvero molto doloroso, anche se in molti hanno sempre pensato il contrario.

Gwyneth ha infatti rivelato d’essersi molto stupita, al tempo, per l’attenzione mediatica riservata quasi esclusivamente all’annuncio social della separazione consensuale tra i due. In quel periodo una delle formule più ricercate sul web fu: conscious uncoupling. In tanti si scagliarono contro di loro, accusandoli d’avere un atteggiamento fin troppo sbarazzino nei confronti del loro matrimonio in frantumi, considerando la presenza di bambini.

Oggi, con molta più calma e consapevolezza, la Paltrow ammette come in realtà quella separazione fu molto più sofferta di quanto i due non dettero a vedere a mezzo stampa. Ecco le sue parole:

“Tutto dipende da quanta parte del tuo ego intendi far prevalere e quanta riesci a lasciar andare. È tutto basato sul controllo che hai sul tuo atteggiamento. Inizialmente non volevamo vederci. Sono stati i giorni più difficili. Siamo però stati fortunati allo stesso tempo, condividendo a pieno principi e valori, in merito soprattutto all’educazione dei nostri figli”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gwynethpaltrow/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-07-2018