Chris Martin e la dolce dedica da parte…dell’ex moglie

Splendido messaggio di Gwyneth Paltrow all’ex marito Chris Martin per la festa del papà: tra loro è tornato il sereno.

Negli Stati Uniti la festa del papà si festeggia il 17 giugno e, in occasione di tale ricorrenza, tanti sono stati i messaggi da parte di personaggi noti per i propri padri, mariti o, come nel caso di Gwyneth Paltrow, ex mariti. L’attrice ha infatti scelto di pubblicare un post su Instagram, che ritrae il cantante del Coldplay, Chris Martin, in compagnia dei suoi due figli, Moses ed Apple: “Buona festa del papà. Sei un raggio di sole”.

Dire addio al proprio compagno è stata molto dura. I due sono stati l’uno al fianco dell’altra dal 2003 al 2014, anno in cui hanno annunciato al mondo la loro separazione: “Inizialmente è stata dura, – ha spiegato la Paltrow sul suo sito – perché nessuno dei due voleva anche solo cenare con insieme”. Il tempo e l’amore per i propri figli, di 14 e 12 anni, hanno però risolto le cose. Oggi i due hanno preso strade diverse, ma sono in ottimi rapporti.

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Non è mai facile restare in buoni rapporti con il proprio ex marito. Di certo le cose non migliorano se si è delle celebrità di fama internazionale come Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Superare una rottura, dopo anni di matrimonio e due figli dati alla luce, è qualcosa che può rivelarsi terrificante, soprattutto perché la stampa tende a riportare ogni minima notizia riguardi l’altro, in particolar modo nei mesi immediatamente successivi. Tra i due però sembra essere finalmente tornato il sereno, con l’attrice che ha dedicato un tenero messaggio allo storico ex per la festa del papà.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, presto sposi

Chris Martin ha una nuova compagna, così come Gwyneth Paltrow, che ormai da tre anni è al fianco di Brad Falchuk. I due hanno sempre mantenuto un profilo basso, riducendo le apparizioni in pubblico al minimo. Impossibile però tener private le nozze, che potrebbero concorrere per essere l’evento dell’anno, dopo il royal wedding.

Dopo l’addio al nubilato in Messico, l’attrice vorrebbe sposarsi negli Hamptons, con cerimonia e party molto esclusivi, con tantissime star invitate. Il tutto potrebbe svolgersi tra non molto, dopo il Labor Day, che solitamente si festeggia il primo lunedì di settembre.

Fonte Foto Copertina: https://www.instagram.com/chrismartinfeed/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Luca Incoronato