Alessandra Amoroso, relax con il suo Stefano e il cane Pablo

Alessandra Amoroso si concede un po’ di relax in spiaggia. Felice in spiaggia con il suo Stefano Settepani e il cane Pablo.

Dal lavoro per il nuovo album ad Amici come giudice esterno. È stato un anno pieno di impegni per Alessandra Amoroso, come ormai le accade da quanto ha lasciato la scuola di Maria De Filippi, alla quale non smette di dire grazie. Un po’ di relax serve a tutti, anche a lei, e così eccola paparazzata sulla spiaggia di Ostia dal settimanale Chi, in compagnia del fidanzato Stefano Settepani.

Sono ormai due anni che i due stanno insieme, felicemente e, con al fianco il cagnolino Pablo, formano una cornice davvero tenera. Certo non si può parlare di una vera e propria vacanza per la cantautrice italiana, che ha semplicemente staccato la spina per un giorno.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, relax in spiaggia

Una piccola famiglia felice quella composta da Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. Nessun matrimonio in vista però per loro, come confermato settimane fa dalla cantante. Si era diffusa la voce di nozze in avvicinamento, ma la realtà è ben altra. I due sono felici e per il momento hanno scelto di godersi il presente, ricco di impegni per entrambi.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani
Fonte Foto: https://twitter.com/EleEleEleM

Al loro fianco c’è Pablo, che corre in spiaggia felice. La piccola peste è stata adottato da un canile di Bitonto, due mesi dopo la scomparsa di Buddy, l’adorato cucciolo che era entrato nella vita della Amoroso, straziandola al momento della sua morte prematura: “Per me è stato un compagno, un amico e anche un figlio. Ora è sull’arcobaleno con nuovi amici ma un giorno ci rivedremo, per dirci che sarà per sempre”.

Alessandra Amoroso, l’album 2018 è in arrivo

I fan di Alessandra Amoroso attendono con ansia il suo nuovo lavoro discografico. Se il relax ad Ostia è durato soltanto un giorno è anche a causa del disco in lavorazione, che per il momento le impedisce di prendersi una vera e propria vacanza.

Non si ha ancora un titolo per il nuovo album ricco di inediti ma, stando alle voci in circolazione, pare che l’ex concorrente di Amici stia facendo di tutto per rispettare una precisa scadenza: ottobre 2018.

Fonte Foto Copertina: https://www.instagram.com/p/BkPQg2ElLIF/?hl=it&taken-by=amorosoof

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-06-2018