Emma Marrone, che cuore! Ecco cos’ha fatto per il Bambin Gesù di Roma

Emma Marrone non perde occasione per dimostrare la sua sensibilità e il suo grande cuore: ecco che cosa ha fatto per l’amica Elena Santarelli!

Quando si parla di artisti vicini alle giuste cause, non può che venirci subito in mente Emma Marrone. Il suo ultimo gesto d’amore è rivolto a Elena Santarelli e ai bambini del Bambin Gesù, ospedale pediatrico di Roma, dove la cantante si esibirà nel reparto in cui è ricoverato il figlio dell’amica.

Emma Marrone canta per i bambini all’ospedale

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram di Elena Santarelli, che ha rivelato come al Bambin Gesù di Roma le abbiano chiesto di trovare un cantante che avesse il piacere di trascorrere qualche ora del suo tempo in compagnia dei bambini del reparto di neuro-oncologia pediatrica, dove purtroppo è ricoverato anche il figlio di Elena e di Bernardo Corradi.

Ed Emma, chiaramente, ha subito detto sì, dando disponibilità per la giornata di giovedì 21 giugno. Un regalo per tutti i bambini malati, che saranno felicissimi di poter trascorrere un pomeriggio in compagnia di una delle artiste più famose di tutto il panorama musicale italiano, che recentemente ha anche partecipato al concerto in onore di Pino Daniele, Pino è.

Ecco il post su Instagram di Elena, che ha ringraziato personalmente Emma:

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Emma Marrone e Elena Santarelli: il ringraziamento su Instagram

«Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità». Parole, quelle di Elena, intrise di una gioia profonda. La showgirl da tempo sta combattendo a fianco del marito Bernardo Corradi per stare vicino al figlio Giacomo, malato di tumore.

«Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo», ha raccontato Elena negli scorsi giorni, come riportato da GossipeTv«Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo». E di certo non potrà che essere di grande aiuto per lui e per tutti gli altri bambini il magnifico regalo di Emma, che sicuramente sarà in grado di infondere gioia a speranza a tutto quanto l’ospedale Bambin Gesù.

Fonte foto: https://www.instagram.com/real_brown/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-06-2018