Biondo ed Emma, la storia d’amore continua: “Mi rendi felice”

Biondo ed Emma proseguono la loro storia d’amore al di fuori della scuola di Amici. Una relazione tenera, fatta di dolcezze e dediche social

È difficile vedere coppie nate in televisione resistere alla prova del tempo. Una volta lontano dai riflettori, in tanti crollano, tra chi mostra la propria voglia di visibilità e chi semplicemente rivela il proprio io, ben diverso da quello sfoggiato dinanzi alle telecamere.

Questo non sta accadendo però alla coppia composta da Biondo ed Emma Muscat, ex concorrenti di Amici. Il talent show di Maria De Filippi ha regalato ai due una splendida storia d’amore, che prosegue a gonfie vele, con i fan che adorano le loro dediche social.

Biondo ed Emma, che storia d’amore

Come spesso accade, i fan delle coppie vip possono seguire quasi ogni passaggio della relazione attraverso i social network. Di recente Emma Muscat ha pubblicato due foto che la ritraggono con il suo fidanzato, Biondo, con un post che ha scatenato tantissimi commenti, collezionando circa 225mila mi piace: “Non c’è nessuna persona al mondo che mi renda più felice di te”.

Un tenero scatto di loro due, uno al fianco dell’altra e poi un secondo, che li mostra scambiarsi un tenero bacio a stampo. Nonostante Biondo si sia mostrato come un duro durante il talent di Maria De Filippi, che ha già fatto partire le nuove audizioni, si capisce come sia solo un personaggio. Nella vita di tutti i giorni è un ragazzo normale, innamorato della sua fidanzata. Ecco il post di Emma.

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Biondo, Roof Garden è su YouTube

Biondo, rimasto di recente in mutande sul palco, ha un ottimo rapporto con i propri fan, e infatti di quell’episodio ha saputo ridere con loro. In Italia è adorato e dal 19 giugno chi lo segue potrà gustarsi il video del suo nuovo singolo, Roof Garden. Si tratta di un estratto dall’album d’esordio del talento di Amici, Dejavu. Il suo EP ha esordito nelle prime posizioni della classifica FIMI/GFK dei dischi più venduti, confermando il grande amore nei suoi confronti da parte del pubblico italiano, soprattutto femminile.

Il video è stato realizzato sulla terrazza Borromini di Roma, andando a imitare la celebre scena de La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. I fan del talent di Mediaset avranno inoltre tre gradite sorprese, con la presenza di Emma Muscat, Daniele Rommelli e Luca Capomaggio.

Fonte Foto Copertina: https://www.instagram.com/emmamuscat_official/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Luca Incoronato