Michael Bublé è diventato papà per la terza volta: è nata la figlia Vida!

Luisana Lopilato e Michael Bublé sono genitori per la terza volta! A dare il meraviglioso annuncio è stata proprio la moglie del cantante.

Benvenuta Vida! La terza figlia di Michael Bublé e Luisana Lopilato, nata il 26 luglio 2018, si aggiunta alla già numerosa famigliaBublé, che la accolta con una immensa gioia e una felicità incontenibile. A dare l’annuncio è stata Luisana, che ha pubblicato una tenerissima foto su Instagram!

Michael Bublé e Luisana Lopilato genitori… tre volte!

Una piccola manina in bianco e nero che cerca il contatto con la mamma Luisana. Il primo scatto che ritrae Vida, terzogenita della famiglia Bublé, ha già commosso e intenerito tutti i fan, che si sono lasciati andare in tantissimi commenti di congratulazioni per i due neo genitori.

Luisana, nella foto, ha poi aggiunto una didascalia. Ecco le sue parole: «Come spiegare che ci scoppia il cuore d’amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo regalo di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è come guardare il cielo stesso. Ti amiamo all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per accrescere la nostra famiglia… ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell’anima».

Parole ricche di amore, quelle di Luisana, che ha parlato di luce e speranza e ha spiegato come il nome Vida non sia per niente casuale. Ecco lo scatto che ha pubblicato su Instagram:

Michale Bublé: il figlio Noah e la lotta contro il cancro

Sicuramente un raggio di luce, di speranza, di vita, quello portato dalla nascita di Vida. La bambina è la terza nata dall’unione fra Bublé e Luisana, che hanno altri due figli: Noah, nato nel 2013, e Elias, arrivato nel 2016.

Proprio lo scorso anno, la famiglia ha dovuto affrontare un periodo di grandissima difficoltà. Noah, all’età di soli 3 anni, si è ammalato di tumore al fegato. Un capitolo buio per la famiglia Bublé, che sembra però essersi concluso: a marzo del 2017, infatti, Michael ha ufficialmente annunciato che il piccolo ha definitivamente sconfitto il cancro. E ora, con l’arrivo di Vida, i Bublé possono finalmente godersi una meritata gioia, e un’ancor più meritata pace.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelbuble/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-07-2018