Michael Bublé, la moglie parla per la prima volta del figlio Noah: “Sta bene”

Perché i Green Day si chiamano così?

Il piccolo Noah, figlio di Michael Bublé e Luisana Lopilato, è guarito: la mamma ha voluto rivolgere uno speciale ringraziamento…

Il periodo buio sembra ormai solo un triste ricordo: Noah, uno dei due figli della coppia Luisana Lopilato e Michael Bublé, è guarito dalla terribile forma di cancro che lo aveva colpito lo scorso anno. Lo strazio della famiglia è stato immenso, ma per fortuna il bambino ce l’ha fatta ed è tornato a stare bene. Adesso la famiglia è tornata in Argentina, paese natio della modella Luisana Lopilato, che ha voluto per la prima volta rompere il silenzio sulla delicata questione.

IN_Lopilato
Foto tratta da Instagram Lopilato: https://www.instagram.com/luisanalopilato/

Noah è guarito

Nel corso di una conferenza stampa, la moglie di Michael Bublè e ha voluto ringraziare chi li ha sostenuti in questo momento di dolore:

“Grazie a Dio, mio figlio sta bene. Quando ti accadono cose come questa, sei costretta a cambiare vita. A noi è accaduto e adesso apprezzo molto di più la vita, l’adesso, l’oggi. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato e sostenuto, con le loro preghiere e il loro amore. E voglio ringraziare le persone che ci hanno raggiunti, che ci sono state vicine e ci hanno aiutato a superare questo momento.”

La modella ha confessato che per lei parlare di questo argomento è sempre stato molto difficile, ma adesso che le cose sono andate per il meglio, ha tenuto molto a ringraziare chi le è stato vicino. In un messaggio pubblicato su Instagram Luisana ha detto:

“Ho la necessità di moltiplicare all’infinito i miei ringraziamenti a tante espressioni di amore. Dal momento che sono arrivata in Argentina continuo a ricevere dimostrazioni di affetto che vengono da me dalle profondità del cuore. Mi sento benedetta e abbracciata dalla meravigliosa energia che ricevo attraverso gli auguri e le preghiere di tante persone. Oggi voglio dedicare un grazie di cuore a ciascuna delle persone che mi hanno dato la forza quando ne avevo più bisogno. L’amore delle persone è uno dei più meravigliosi doni che mi ha dato la mia professione, è per questo che oggi più che mai, voglio dire grazie. Grazie per esservi uniti a me nel dolore, grazie per festeggiare la mia felicità, grazie per essere parte della mia vita.”

Ci uniamo all’affetto per questa famiglia così provata dalla vita, ma che ora è tornata a sorridere.

Foto tratta da Instagram Lopilato: https://www.instagram.com/luisanalopilato/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-04-2017

Caterina Saracino