Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè insieme sul palco del Collisoni Festival
Vai al contenuto

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè insieme sul palco del Collisoni Festival

Max Gazzè Follonica

Al Collisoni Festival spunta l’inedito: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè insieme sul palco per un esperimento tutto all’italiana

Un trio inedito quello che salirà sul palco del Collisoni Festival (Barolo) il prossimo 15 luglio. I tre artisti, che si esibiranno – ovviamente – anche individualmente, hanno fatto sapere che saranno sul palco contemporaneamente per questo esperimento tutto all’italiana, esperimento che incuriosisce ma non convince del tutto gli addetti ai lavori in ambito di critica musicale. Singolarmente parliamo di figure importantissime della musica italiana, ognuna molto caratterizzata e forse proprio per questo difficilmente associabile ad altri artisti. Gli esperimenti in coppia (già avvenuti in passato tra due dei tre artisti in questione) non hanno certamente esaltato, e ora c’è comunque la voglia di vedere cosa possa uscire fuori da questa inedita collaborazione allargata.

Daniele Silvestri e Max Gazzè, infatti, hanno più volte suonato l’uno nella band dell’altro durante i lavori di registrazione in studio, così come Carmen Consoli e Gazzè, visti spesso l’una al fianco dell’altro. Resta da scoprire se i tre si completeranno o si calpesteranno gli strumenti a vicenda.

i biglietti per il Collisoni Festival sono in vendita su www.ticketone.it. Appuntamento al prossimo 15 luglio per il live più lungo dell’estate.

TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2017 12:49

Michael Bublé, la moglie parla per la prima volta del figlio Noah: “Sta bene”