Emma Marrone duetta con un tassista di Fiumicino: il video è virale!

Emma Marrone ha duettato durante una corsa a bordo del taxi di un tassista di Fiumicino. Ecco il video della loro esibizione!

Emma Marrone ha sempre un occhio di riguardo per i suoi fan, che sono la più solida base del suo successo. Questa volta al centro della notizia c’è un tassista di Fiumicino, che durante un viaggio in macchina si è improvvisato cantante, duettando con Emma e riprendendo tutto con il suo telefono!

Emma Marrone e il tassista: il duetto è virale

Si sa, non c’è di niente di meglio che cantare sotto la doccia… o in macchina! Chiedetelo a Emma e a Emanuele ilduca (@ilduca40 su Instagram) che negli scorsi giorni si è ritrovato sul sedile posteriore della sua auto Emma Marrone, che doveva raggiungere l’aeroporto.

I due sono entrati subito in sintonia, finché non hanno duettato sulle note di Estate, successo di Bruno Martino in voga negli anni Sessanta. Emanuele, infatti, è un appassionato di musica, ma anche di duetti, e sul suo profilo Instagram sono tanti i video di canzoni cantate in compagnia dei suoi passeggeri.

Ecco il video di Estate cantata da Emma e da Emanuele:

Un post condiviso da Emanuele Ilduca (@ilduca40) in data:

Emma Marrone: riposo prima del tour

Una grande emozione per Emanuele, che ha postato anche una foto in compagnia di Emma e poi ha caricato sul suo profilo il video dell’esibizione, e che cosa ve lo diciamo a fare, in poche ore è diventato virale: «Emma Marrone che mi canta in macchina non ha prezzo è come Mastercard», ha scritto il tassista sulla didascalia.

Intanto Emma continua a vivere la sua estate di riposo e puro relax, così da ritrovare la forma in vista del suo prossimo tour di Essere qui, che prenderà il via nei primi mesi del 2019. Dopo le vacanze al mare, dove Emma si è mostrata in forma smagliante, la cantante è poi volata anche a Londra, dove ha incontrato il suo amico e collega Antonio Spadaccino.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/BlustONn5BW/?taken-by=ilduca40

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Lorenzo Martinotti