Demi Lovato, svelato il motivo della sua overdose?

Dietro l’overdose di eroina di Demi Lovato ci sarebbe stato l’allontanamento del suo ‘sober coach’.

Per sei anni Demi Lovato era riuscita a restare pulita, occupandosi prevalentemente della sua musica e dei suoi impegni televisivi, ma poi, proprio qualche giorno fa, la cantante ha subito una dura ricaduta. E a quanto pare, buona parte del merito sarebbe da attribuire al suo sober coach, allontanato poche settimane prima del crollo della cantante, in overdose da eroina.

Demi Lovato, in overdose dopo l’addio al coach

In tanti si interrogano sull’overdose di eroina di Demi Lovato. Tantissimi i messaggi vip di conforto giunti nelle ultime ore, tutti a sostegno della giovane cantante, ex stellina Disney. Stando a quanto riportato dal The Sun, dietro il nuovo crollo, che l’ha portata dritta nel baratro della droga, ci sarebbe l’addio al suo sober coach, ovvero l’uomo incaricato di seguirla e tenerla sulla retta via.

Per sei anni Mike Bayer era riuscito a tenerla lontana dai guai, ma soprattutto da sostanze pericolose. Sei splendidi anni per Demi Lovato, che ha poi deciso di licenziarlo a poche settimane dall’overdose di eroina che l’ha quasi uccisa.

I suoi sforzi, raccontanti anche nel film Simply Complicated, vanificati in pochi giorni, decidendo di allontanare da sé l’unica persona che, con forza, le diceva ciò che non voleva sentirsi dire, ovvero che stava tornando a prendere una china pericolosa e potenzialmente letale.

Demi Lovato
Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Demi Lovato, perché ha licenziato il suo coach?

Il tabloid inglese entra nei dettagli del rapporto tra Demi Lovato e il suo coach, Mike Bayer. Di recente i due non facevano che litigare, si legge. Il loro rapporto era decisamente particolare, dato il delicato compito dell’uomo. I litigi dunque rientravano nella normalità.

Negli ultimi mesi però qualcosa era cambiato, dal momento che la Lovato avrebbe cercato sempre più scuse per giustificare alcuni comportamenti al limite o palesemente sbagliati, che l’allontanavano dal suo percorso di recupero. Spesso raccontava bugie a Bayer, il quale non ha mai mollato la presa.

Tra i suoi compiti rientrava anche l’essere molto duro con lei e, durante l’ultima discussione avuta, le ha detto chiaramente tutto ciò che una persona in crisi da dipendenza non vorrebbe dover ascoltare. Una volta allontanato lui, la Lovato ha perso l’ultimo punto di riferimento in questa fase della sua vita, dopo la rottura con Wilmer Valderrama.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Luca Incoronato