Demi Lovato: i messaggi su Twitter dopo il ricovero per overdose
Vai al contenuto

Demi Lovato: i messaggi di affetto dei colleghi dopo il ricovero per overdose

Demi Lovato

Dopo il ricovero per overdose di Demi Lovato, tanti sono stati i messaggi di affetto ricevuti dai suoi colleghi.

Una notizia che aveva fermato il mondo della musica per qualche istante, quella del ricovero per overdose da eroina di Demi Lovato, cantante che da tempo combatte per uscire dal tunnel della droga. Demi è stata trovata priva di sensi presso la sua abitazione il 25 luglio. Repentino l’intervento dei paramedici, e ora le sue condizioni sono stabili. Tanti, poi, i messaggi di affetto ricevuti dai suoi colleghi.

I messaggi per Demi Lovato

Dopo il ricovero, fortunatamente le condizioni di Demi si sono subito stabilizzate e tutti quanti hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo. Tanta la preoccupazione che si era creata attorno a lei, anche dal momento che la cantante combatte contro la sua dipendenza da oramai tanti anni.

Ma nonostante tutto, l’accaduto ha generato un’ondata di affetto, espresso anche attraverso i social. Su Twitter, ad esempio, tanti sono stati i messaggi dei suoi colleghi.

Da Lady Gaga a Katy Perry fino ad arrivare ai fratelli Jonas, compagni di avventura di Demi nel musical Camp Rock. Ma anche tanti altri hanno espresso il loro amore, come Ariana Grande, Lily Alen, Camila e una fitta schiera di artisti da tutto il mondo.

E ora non possiamo che augurarci che Demi Lovato ritorni presto in salute e riesca finalmente a porre fine a questa sua battaglia, vincendo la dipendenza da droga una volta per tutte.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 11:02

Lo strano caso di Riki: su Wikipedia il suo pseudonimo è “Gay”