Riki: su Wikipedia lo pseudonimo di Riccardo Marcuzzo è Gay
Vai al contenuto

Lo strano caso di Riki: su Wikipedia il suo pseudonimo è “Gay”

Riki

Uno strano caso su Wikipedia, dove stando alle informazioni riportate Riki sarebbe conosciuto anche con lo pseudonimo di Gay.

A volte internet regala curiosità e fatti strani e difficili da decifrare, come successo proprio in queste ore a Riki, cantante figlio di amici e protagonista dell’estate italiana 2018. Al centro della notizia Wikipedia, la più celebre enciclopedia online, che riporterebbe delle informazioni al quanto bizzarre sul nome del cantante e sulla sua data di nascita!

Riki: su Wikipedia il suo pseudonimo è… Gay!

Proprio così, avete capito bene. Per pochi istanti sul sito di Wikipedia, nella pagina ufficiale del cantante Riccardo Marcuzzo, alias Riki, si sono diffuse delle informazioni non proprio veritiere e decisamente ironiche sul suo conto.

In primis, la data e il luogo di nascita. Non più Segrate, e non più il vero giorno (4 febbraio 1992), bensì Segate. Per quanto riguarda la data, stando a Wikipedia Riki dovrebbe essere un personaggio del futuro… più che prossimo: 4 febbraio 19924!

Ma ancora più lampante il suo pseudonimo. Riki (cantante), o Riccardo Marcuzzo, sarebbe infatti noto con lo pseudonimo di Gay! Un chiaro tentativo ironico di qualche utente, che sarebbe entrato nella piattaforma e avrebbe modificato le informazioni, fortunatamente rimesse subito in ordine. Ecco la foto:

Riki Wikipedia
Riki Wikipedia

Riki è gay? Dallo scherzo alla realtà

Insomma, quello successo a Riki è un semplice scherzo durato poche ore. Ma non è di certo la prima volta che vengono messe in giro voci sulla presunta omosessualità di Riccardo.

Circa un anno fa era stato Spy a diffondere la notizia di una relazione fra Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller, nata proprio durante la trasmissione amici. I due, tuttavia, non solo avevano negato, ma avevano realizzato un video sulla loro relazione, ironizzando sulla vicenda e mettendo a tacere tutte le voci.

E chissà… anche questa volta Riki risponderà allo scherzo in qualche maniera originale? Staremo a vedere! Intanto ce lo potremo godere nella sua performance durante la quarta serata dei Wind Summer Festival 2018, in onda il 26 luglio su Canale 5 alle ore 21.00!

[amazon_link asins=’B07628HJDS,B0728DKS4X,B07D54LDXK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1a3fc12-90b7-11e8-be19-b91be75b6612′]

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 11:44

Wind Summer Festival 2018, stasera la quarta puntata: anticipazioni, artisti e scaletta