La quarta serata dei Wind summer festival 2018: artistI e scaletta
Vai al contenuto

Wind Summer Festival 2018, stasera la quarta puntata: anticipazioni, artisti e scaletta

Emma Marrone

Via alla quarta serata dei Wind Summer Festival 2018: gli artisti, la scaletta, gli ospiti e tutto quello che c’è da sapere.

Ci siamo, eccoci giunti alla quarta e ultima puntata dei Wind Summer Festival 2018, che dopo la serata del 26 luglio verrano ripresi soltanto a settembre per la finalissima. È stato senza dubbio un percorso emozionante sotto tutti i punti di vista, che per quattro giovedì di fila ci ha tenuto compagnia grazie alla musica di alcuni dei migliori artisti del panorama italiano.

La scaletta dei Wind Summer Festival 2018: gli artisti della quarta serata

La puntata, va ricordato, è stata registrata circa un mese fa, il 25 giugno 2018, in Piazza del Popolo, e sarà ritrasmessa giovedì 26 luglio in prima serata. Sul palco, per questo appuntamento estivo che ha registrato milioni di ascolti nelle scorse puntate, saliranno alcuni dei più grandi artisti della musica nostrana.

Si comincia con l’attesissima Emma Marrone, per poi seguire con altri grandi nomi: Enrico Nigiotti, Noemi, Gué Pequeno, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Riki, Elodie e Michele Bravi, Briga, Le Vibrazioni, Ofenbach, Mihail, Fabrizio Moro, Ultimo, Maneskin, Loredana Bertè, Ermal Meta, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Bob Sinclair.

Emma Marrone
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Oltre a loro, la serata vedrà anche la finale della competizione fra i giovani talenti. I tre che si sono conquistati il posto per l’ultima gara canora sono Fasma, Federica Abbate e Quentin 40, vincitori delle tre serate precedenti. E questa sera i giochi saranno fatti, dal momento che saranno proprio i big che si esibiranno, insieme a una giuria specializzata composta da giornalisti e critici musicali, a decretare chi sarà il vincitore.

Dove vedere i Wind Summer Festival 2018

Insomma, l’evento che sa più di estate in assoluto è pronto a tornare, anche se ahimè, si tratta dell’ultima puntata estiva, fino alla finalissima, che verrà trasmessa il 2 settembre.

Tante le emozioni e gli ospiti attesi, e l’appuntamento resta, come sempre, lo stesso. Ore 21.00 in punto, su Canale 5. Per quanto riguarda i conduttori, sul palco, come sempre, vedremo Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, che affiancheranno la bellissima e bravissima Ilary Blasi. Buon divertimento!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 10:18

Pink: è uscito il nuovo singolo Secrets! Guarda il video