Pink: Secrets, il nuovo singolo estratto da Beautiful Trauma
Vai al contenuto

Pink: è uscito il nuovo singolo Secrets! Guarda il video

PINK

Si chiama Secrets il nuovo singolo di P!nk estratto dal suo ultimo album Beautiful Trauma. E il video è una chicca tutta da gustare. Ecco il clip!

P!nk non si ferma mai, e proprio nelle ultime ore è uscito il nuovo singolo estratto dal disco Beautiful Trauma. Si chiama Secrets e si tratta della quarta traccia scelta per continuare la promozione della sua ultima fatica in studio. Ecco il nuovo videoclip di P!nk!

P!nk: il video di Secrets

Un successo che continua sull’onda dei due singolo precedentemente estratti dal disco, What About UsBeautiful Trauma e Whatever You Want. Il pezzo scelto questa volta è Secrets, una traccia a cui la cantante è decisamente affezionata, e che è stata prodotta da Oscar Holter, Max Martin e Shellbacks, il trio svedese che nel corso della sua carriera ha prodotto fior di hits che nemmeno potete immaginare, lavorando con artisti che vanno da Britney Spears ai Backstreet Boys fino a Taylor Swift.

La canzone ha una sonorità piacevole e racconta dei segreti che si celano dietro l’apparenza delle persone, e di quel lato oscuro che ognuno ha e che forse non siamo mai davvero pronti a conoscere. Per quanto riguarda il video, invece, è stato girato in seguito a uno show della cantante a Perth con il suo corpo di ballo.

Ecco il video di Secrets!

P!nk: i concerti annulati per la malattia

La carriera di P!nk è sempre ai massimi livelli, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Beautiful Trauma è il settimo disco della sua carriera, e sicuramente la cantante non ha intenzione di fermarsi adesso, vista la sua grande energia e voglia di fare.

[amazon_link asins=’B074JNTRTG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eecf9138-8ff5-11e8-a1ae-692af9c978da’]

Uno stop. però, lo aveva avuto proprio questa primavera, quando la cantante aveva dovuto sospendere i concerti del suo Beautiful Trauma Tour in seguito a un virus. Nulla di grave, certo, anche se i fan inizialmente si erano allarmati e preoccupati per le condizioni di salute della rockstar. Beh, se non l’aveste capito del video, ve lo diciamo noi: P!nk sta bene, oggi più che mai.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 12:32

Claudio Baglioni sdoppia Sanremo e… sposta le date del Festival!