Demi Lovato shock: la cantante ricoverata per un’overdose di eroina

Demi Lovato è stata ricoverata dopo essere stata trovata senza sensi a casa sua. La causa potrebbe essere un’overdose di eroina.

Una notizia che ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso, quella di Demi Lovato. La cantante, infatti, sarebbe stata trovata in uno stato totale di incoscienza presso la sua abitazione nella giornata di martedì 24 luglio. I paramedici sono così intervenuti subito portandola all’ospedale di Los Angeles, dove Demi è stata ricoverata per una presunta overdose di Eroina.

Demi Lovato ricoverata in ospedale

A riportare la notizia è stato il quotidiano TMZ, che avrebbe confermato tutte le indiscrezioni relative all’accaduto. Il fatto è accaduto attorno alle ore 12.00 del 24 luglio, quando i paramedici hanno fatto irruzione nella casa di Demi Lovato, a Hollywood, in seguito a una telefonata proveniente dalla stessa abitazione.

Dapprima i medici sono intervenuti con il Narcan, un trattamento che viene praticato nei casi di overdose più gravi, poi l’hanno trasportata di urgenza all’ospedale. La cantante è così stata ricoverata, e nelle scorse ore diverse fonti, fra cui il quotidiano People, hanno confermato che le sue condizioni sono stabili.

Demi Lovato
Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Demi Lovato e l’eroina: ci risiamo

Un tunnel, quello della droga, da cui Demi Lovato sembrava essere uscita in maniera definitiva, grazie alla sua forza di volontà e all’aiuto fondamentale di amici e parenti. Già, perché questo non è di certo il primo rapporto fra la cantante e le droghe, e anzi, è noto a tutti come Demi abbia lottato a lungo per combattere la sua dipendenza.

Lo scorso anno ne aveva parlato alla trasmissione inglese The Jonathan Ross Show, spiegando come fosse entrata in riabilitazione già all’età di 18 anni, nel 2010. Era seguito un percorso lungo e faticoso per tornare pulita, poi una ricaduta dopo circa sette anni di sobrietà, proprio agli inizi del 2018. Infine quest’ultimo caso, che ha portato Demi al ricovero.

Nel 2017 la cantante aveva anche pubblicato un documentario che parlava del suo rapporto con la droga, Simply Complicated. Non possiamo che augurarci che Demi si riprenda presto, e sopratutto, riprenda a lottare per tornare pulita. Questa volta, però, in maniera definitiva.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Lorenzo Martinotti