Spice Girls, la reunion si farà: arriva la conferma ufficiale!

Melanie B ha rassicurato i fan delle Spice Girls, spiegando come la tanto attesa reunion della band tutta al femminile si farà.

Da anni ormai si parla di una possibile reunion delle Spice Girls. La band farebbe registrare di certo dei numeri incredibili, in termini di dischi (qualora venisse pubblicato un nuovo album) ma soprattutto di live. Dopo svariate smentite, ecco la conferma di Melanie B: “La reunion si farà”.

La reunion delle Spice Girls, Melanie B conferma

Negli ultimi mesi sono tornate con insistenza le voci sulla possibile reunion delle Spice Girls. Tantissime le fan sparse per il mondo che non vedono l’ora di potersi fiondare sul web o nei negozi per acquistare un biglietto per l’esclusivo spettacolo.

La girl band potrebbe far tornare ragazzine molte madri dei giorni nostri, ma le recenti smentite avevano smorzato un po’ l’entusiasmo. A far tornare la febbre per le Spice Girls ci ha pensato però Melanie B, la cosiddetta Scary Spice (la spaventosa del gruppo). Intervenuta a un talk show inglese, ha confermato come finalmente sia stato trovato un accordo tra tutte e cinque le ex componenti della girl band. I principali dubbi riguardavano Victoria Beckham (all’anagrafe Adams), che ha oggi una carriera ben avviata in tutt’altro settore.

Spice Girls
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Fuse/

Spice Girls, anche Victoria Beckham nella reunion

Spice Girls al completo o addio all’idea reunion. Victoria Beckham avrebbe potuto mandare all’aria le possibilità di rivedere l’intera band su dei palchi in giro per il mondo, per un tour mondiale che le fan attendono da molti.

Alla fine però l’effetto nostalgia ha avuto la meglio: “Torneremo insieme di sicuro. – ha confermato Mel B durante il Loose Women Show – “Tutte noi siamo come sorelle. L’avventura di cui siamo state protagoniste anni fa è stata fantastica. Ora finalmente siamo di nuovo insieme”.

Non è da escludere inoltre che questa reunion possa riaprire le porte a un mini progetto discografico. Impossibile ipotizzare un prolungato addio della Beckham alla sua nuova carriera. Se i numeri dei live dovessero però risultare soddisfacenti, non sarebbe così folle prendere in considerazione l’idea di aggiornare le straordinarie cifre raggiunge negli anni ’90 e non solo. Da allora a oggi, le Spice hanno venduto circa 90 milioni di dischi nel mondo.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Fuse/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-07-2018

Luca Incoronato