Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: ecco le foto

Crisi alle spalle per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due, ancora innamorati, sono stati avvistati in Sardegna.

È durata un anno la crisi di coppia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due avevano bisogno di un po’ di tempo per capire cosa provassero e soprattutto capirsi meglio. Ora sembrano più innamorati che mai, in vacanza insieme in Sardegna.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, di nuovo insieme

È trascorso ormai un anno dall’annuncio dell’addio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Un anno fatto di dichiarazioni d’amore a distanza della cantante di Sora, che non ha mai attaccato l’ex compagno. Grande rispetto e forti sentimenti, anche quando ha dovuto sopportare le offese, poi ritrattate, di alcuni figli dell’artista napoletano.

Il loro non è un amore finto. Questo la Tatangelo lo ha sempre ribadito e, dopo gli ultimi mesi trascorsi a riavvicinarsi, ora sono tornati ufficialmente insieme. Il noto settimanale Chi li ha infatti paparazzati in vacanza in Sardegna, tra coccole e baci.

Il duetto al pianoforte al matrimonio di una nipote di Gigi era di certo stato un segnale importante, cui sono seguite due cene. I fan sul web sembrano più felici che mai, contenti che una storia d’amore prosegua il proprio corso, contro tutto e tutti.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Fonte Foto: https://twitter.com/pescaratimes

Anna Tatangelo, una nuova vita… di nuovo con Gigi

A volere una pausa di riflessione, durata poi un intero anno, era stata Anna Tatangelo, che in questo periodo ha posto nuovamente sé al centro del suo mondo. Senza mai dimenticare suo figlio ovviamente, la cantante ha provato a riprendere, con successo, le redini della propria carriera.

È pronta a tornare nei negozi con un nuovo album, La Fortuna sia con me, dicendo addio alla svolta sexy che le aveva procurato molte critiche sui social. Negli ultimi mesi ha avuto modo di riallacciare i rapporti con i suoi fan, sfogandosi in svariate interviste, spiegando come per anni ogni suo gesto scatenasse polemiche incredibili.

In molti avevano parlato della gelosia di D’Alessio come elemento cardine della loro crisi, ed è possibile che il cantante abbia dovuto fare un passo indietro, capendo i propri errori. Dal canto suo, la Tatangelo non ha mai chiuso le porte al padre di suo figlio, del quale parlava in questi termini durante l’allontanamento: “Quella con Gigi è una delle storie più belle d’Italia”.

E adesso i due sono pronti a ricominciare… di nuovo insieme.

Fonte Foto: https://twitter.com/pescaratimes

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Luca Incoronato