Un nuovo Tiziano Ferro quello che si fa ammirare in spiaggia. I suoi muscoli di ferro scatenano i fan su Instagram.

Tiziano Ferro si rilassa al mare e intanto manda in delirio i suoi fan su Instagram. La foto postata dalla spiaggia mostra infatti come il cantautore di Latina, oggi 38enne, possa vantare un fisico davvero invidiabile.

Tiziano Ferro, che fisico in spiaggia

L’estate è ormai giunta ed è più che mai tempo di prova costume. Tutti i vip che per mesi hanno lavorato in palestra per poter sfoggiare un fisico invidiabile ora si divertono sui social network. È il caso di Emma Marrone, sexy in barca per i propri fan, durante il suo viaggio al sud Italia, e per la precisione in Sicilia.

Lo stesso ha fatto anche Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha infatti scatenato una gara al commento sotto uno dei suoi ultimi post su Instagram. Lo si può ammirare in spiaggia, mentre guarda l’orizzonte, vestito del solo costume. Petto in fuori e muscoli d’acciaio, quasi fosse un surfista americano: “Silenzio: ascolto il mio mare, la mia terra”.

Belle parole, che di certo saranno passate in secondo piano agli occhi degli utenti affezionati. Centinaia di commenti sul web, tutti in favore dell’ormai ex corista sovrappeso, che incise l’album 111, il secondo della sua carriera, proprio in ricordo del peso raggiunto in gioventù. È oggi un uomo maturo e sa prendersi cura di sé. Soprattutto, per uomini e donne, è un vero sex symbol italiano.

Tiziano Ferro, vita negli Stati Uniti

In molti ipotizzano che il fisico da vero surfista sia il frutto della sua vita negli Stati Uniti. Tiziano Ferro infatti vive ormai in pianta stabile a Los Angeles. La scelta è stata presa qualche anno fa, ma questo non lo allontana dalla sua terra, se non geograficamente.

In Italia ha lasciato il cuore e non perde occasione di tornarci, non soltanto per questioni lavorative. Ha infatti scelto Sabaudia per rilassarsi dopo le fatiche invernali in tour. Negli USA potrebbe però aver iniziato a fare surf, come scherzando commenta qualcuno, perché quel fisico ricorda tanto quello che in spiaggia possono sfoggiare gli amanti delle onde californiane.

Lui non si esprime e intanto recupera le forze per i prossimi impegni. Arriverà nei negozi tra non molto il suo nuovo album, seguito del fortunato Il mestiere della vita, al quale sta lavorando con un produttore d’eccezione, Timbaland.

[amazon_link asins=’B01N1F0LQU’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a7b9238-8f5c-11e8-8ad1-bfefab832ebe’]

Fonte foto: instagram.com/tizianoferroofficial/

TAG:
Il mestiere della vita Instagram people timbaland tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 25-07-2018


Rihanna mette in mostra il suo décolleté: il video bollente su Instagram!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: ecco le foto