Emma Marrone: la foto sensuale della cantante in vacanza in Sicilia

Emma Marrone in Sicilia: la foto sensuale scatena i fan

Emma Marrone in vacanza in Sicilia dopo il Wind Summer Festival: e i suoi fan sono andati in delirio per la una foto sensuale sui social.

Un po’ di meritato riposo per Emma Marrone, che è volata in Sicilia in compagnia di alcuni amici. Ovviamente le vacanze sono documentate via social, tra storie e post su Instagram. I fan sembrano apprezzare gli scatti e uno in particolare, sensuale in barca.

Emma Marrone, foto sensuale in barca

È stato un lungo tour quello che ha visto impegnata Emma Marrone, che già ne sta preparando un altro per il 2019. I fan saranno di certo entusiasti di poter tornare ad ascoltarla dal vivo, ma per il momento si accontentano di seguirla sui social network.

La cantante toscana, che lo scorso maggio ha compiuto 34 anni, intanto è volata in Sicilia per un po’ di meritato relax. Attraverso storie e post su Instagram si possono ammirare i panorami siculi, il volto disteso dell’artista e anche qualche momento di goliardia in piazza. È questo il caso di un musicista circondato da passanti che, armato della sua tromba, suona la melodia di Me so’ ‘mbriacato di Alessandro Mannarino, mentre tutti cantano.

Ad aver attirato però maggiormente l’attenzione è una fotografia di Emma distesa in barca. Si trova sulla punta a prendere il sole in bikini. Uno scatto che ha fatto il giro delle bacheche dei suoi fan, con più di 100mila mi piace ricevuti. A fare da sfondo poi la splendida Grotta del Cammello dell’isola di Marettimo.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone, relax in Sicilia

Come detto, questa non è l’unica fotografia pubblicata da Emma Marrone sui social. In Sicilia ha incontrato la sua manager, il designer Diego Dolcini e la collega Paola Turci. Il selfie a loro dedicato è accompagnato dalla seguente frase: “L’amicizia è una cosa seria. Grazie splendori”.

[amazon_link asins=’B0794WJ5WW,8891809152′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa420794-85ec-11e8-8f2a-03e3ee111b2b’]

Una terza fotografia la vede con il mare sullo sfondo, con il post legato dedicato all’Isola che non c’è. Ha infatti preso in prestito le parole del noto brano di Edoardo Bennato: “E ti prendono in giro se continui a cercarla. Ma non darti per vinto, perché Chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle Forse è ancora più pazzo di te”. 

Fonte Foto: https://www.facebook.com/emma.marrone/

ultimo aggiornamento: 13-07-2018