Emma Marrone: le date in Italia nel 2019 dell'Essere qui tour
Vai al contenuto

Emma Marrone, al via il tour 2019: ecco le date!

EMMA MARRONE

Parte il tour 2019 di Emma Marrone, per continuare la promozione del suo album Essere qui.

Finalmente ci siamo, inizia il nuovo tour di Emma Marrone, che porterà la cantante a spasso per i palchi più prestigiosi del Paese. L’artista con un post sui social aveva già anticipato che a febbraio sarebbe ripartita nuovamente con una serie di date live. Insomma, l’Essere qui tour non è ancora terminato, ed Emma è già pronta per ricominciare al massimo.

La seconda parte dell’Essere Qui tour: le date nel 2019

Nel 2019 saranno tanti gli appuntamenti che la vedranno di nuovo protagonista della musica live italiana. A rivelarlo era stata proprio lei con un post su Facebook: «L’EXIT riapre le porte a FEBBRAIO». E se il messaggio era già facilmente decodificabile, ancora più chiari erano stati gli hashtag a corredo: #esserequitour #parteseconda e #soon.

Ma se già tutti i fan avevano gioito per la grande notizia, adesso il countdown è finito e le emozioni del tour stanno ricominciando. Ecco le date di tutti gli appuntamenti annunciati per il 2019. Di seguito il post che Emma ha pubblicato su Instagram;

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Si comincia dal Sud Italia, con la prima data il 15 febbraio a Bari. Si passa poi per Reggio Calabria, Livorno, Ancora, Eboli fino a Bologna e Milano. Ultime date a Montichiari e al Palalottomatica di Roma, ma siamo certi che le sorprese non siano finite qui e che saranno altri i concerti che si aggiungeranno alla lista.

Ecco tutte le date:

15 febbraio – Bari (Pala Florio)

16 febbraio – Reggio Calabria (Pala Sport)

18 febbraio – Eboli (Pala Sele)

20 febbraio – Livorno (Modigliani Forum)

22 febbraio – Ancona (Pala Prometeo)

23 febbraio – Bologna (Unipol Arena)

26 febbraio – Milano (Mediolanum Forum)

27 febbraio – Montichiari (Pala George)

1 marzo – Roma (Palalottomatica)


Emma è stata impegnata nella prima parte della sua tournée, che l’ha portata in alcuni dei più bei palazzetti d’Italia: Roma, Milano, Torino, Padova, Firenze, Catania e Napoli. E per tutti coloro che se la sono persa, arriverà presto una seconda possibilità di sentirla esibirsi e portare dal vivo Essere qui e i pezzi più belli del suo repertorio.

Emma Marrone, il tour 2019: la scaletta

In attesa di vederla sui palchi italiani, c’è grande curiosità su quale potrà essere la scaletta presentata dalla cantante. Di certo ci saranno molti dei brani dell’album Essere qui, ovviamente nella Boom Edition di fine 2018. Presente quindi Mondiale, ma anche L’isola, Mi parli piano ed Effetto domino.

Non mancheranno poi classici come Cercavo amore, Amami e con tutta probabilità Non è l’inferno. Ma la speranza dei fan è quella di poter ascoltare la nuovissima Love Is Madness, il brano in duetto con i Thirty Seconds to Mars di Jared Leto. Una possibilità remotissima per le prime date, visto che la canzone sarà diffusa solo dal 22 febbraio. Ma chissà che nelle ultime non possa scapparci una sorpresa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 9:00

Nuovo singolo per Katy Perry, in collaborazione con Zedd: ecco 365