Al Bano, Romina e il bacio sul palco: ecco il video

Al Bano e Romina, il bacio sul palco ridesta le voci di un ritorno di fiamma.

Al Bano e Romina Power nuovamente insieme? I due infiammano l’estate del gossip italiano con un bacio al termine di un concerto. Pubblico in delirio e ora sui social non si fa che parlare di loro. Più uniti che mai sul palco di Genova, hanno regalato al loro pubblico uno spettacolo unico. Al di là della musica, durante la performance in tanti hanno notato sguardi e complicità di un tempo.

Da mesi ormai si parla di un possibile riavvicinamento tra i due, che al termine dello spettacolo si sarebbero scambiati un bacio, come mostra un video su InstagramFan in delirio, che ora attendono conferme ufficiali da parte dei due artisti, che alla fine si sono diretti in luoghi differenti, dati i rispettivi impegni. Al Bano è andato a Faenza, per un’altra serata, mentre Romina è volata in Puglia, rilassandosi al mare, in bikini.

Al Bano e Romina, ritorno di fiamma?

Ennesima conferma di un riavvicinamento, che di certo non vedrà entusiasta Loredana Lecciso. L’ex showgirl aveva spiegato d’aver messo il cuore in ghiaccio. La delusione per la storia ormai conclusa con il cantante l’ha costretta a un periodo di sosta sentimentale. Di lei si parlava per una possibile partecipazione a Uomini e Donne, sul trono Over, ma per il momento c’è il silenzio assoluto.

Di lei non si hanno più notizie dopo la partenza per la Sardegna, insieme con l’amica Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.

Al Bano e Romina si sposeranno?

Si è parlato di un nuovo matrimonio per Al Bano e Romina che, intervistati dal sito austriaco News, hanno così commentato le tante voci che circolano sul loro conto: “Siamo sposati dal 1970, perché dovremmo rifarlo? Per la Chiesa lo siamo ancora”.

Gioia e serenità nelle parole di Al Bano, che spiega come sia stata una splendida idea quella di tornare insieme sul palco. La sintonia è perfetta, come sottolinea Romina: “Tutto è stato assolutamente naturale. Avevo smesso di cantare perché era divenuta una routine. Ora riparto con una nuova energia. È davvero eccitante”.

Fonte foto: instagram.com/rominaspower/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Luca Incoronato