Fabio Rovazzi si confessa: ecco i motivi dell’addio a Fedez

Fabio Rovazzi svela i motivi dell’addio tra lui e Fedez, ormai ex amici. L’autore di Andiamo a Comandare non sarà nemmeno invitato al matrimonio del rapper con la Ferragni.

Da coppia inseparabile, nella vita privata e nel mondo del lavoro, a perfetti sconosciuti. È finita ormai l’amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez, con l’autore di Andiamo a Comandare che ha finalmente rotto il silenzio in merito, svelando quanto accaduto.

In tanti gli hanno domande in merito sui social, ma per la prima volta, seppur controvoglia, il cantante ha deciso di dire la sua: “Non posso che essere grato a Fedez per ciò che ha fatto per me. Nella fase iniziale della mia carriera mi ha dato una pinta e in seguito una mano durante il mio percorso. Le amicizie però a volte inciampano, ed è quello che è successo a noi.

Il motivo? Abbiamo idee differenti in mente. Le mie velleità sono del tutto diverse dalle sue. Spero davvero però che un giorno il nostro rapporto possa risanarsi”, ha detto alla presentazione del suo nuovo singolo.

Fabio Rovazzi e l’ addio a Fedez

Il prossimo 13 luglio uscirà Faccio Quello Che Voglio, nuovo singolo di Fabio Rovazzi che, nel corso della presentazione ufficiale del brano, si è lasciato andare a una riflessione sul rapporto ormai rotto con Fedez.

FABIO ROVAZZI
FABIO ROVAZZI

In molti avevano ipotizzato come le divergenti prospettive future, in ambito lavorativo, potessero essere alla base della rottura tra Fedez e Fabio Rovazzi, non invitato al matrimonio con Chiara Ferragni.

In tanti sostengono che i due possano aver contattato dei legali, così da portare la disputa privata in tribunale. Intanto Rovazzi ha dato vita a Raw, la sua nuova casa di produzione, avendo salutato quella di Fedez e J-Ax.

Strade diverse dunque con Rovazzi che lascia intendere, durante la presentazione, di non gradire il controllo di nessuno sul suo operato: “Amo avere il controllo di tutto ciò che mi riguarda. Il mio sogno è quello di un film interamente scritto e interpretato da me. Ho altri episodi pronti nella mia testa, e in futuro mi sposterò su altri mondi musicali”.

Avere dunque un percorso artistico già segnato, con un solco che era impossibile abbandonare, ha posto l’uno contro l’altro. Fedez intanto ha detto addio, artisticamente, anche a J-Ax. L’ex Articolo 31 ha giovato in questi anni del ritorno di fama, ed è ora pronto a un rilancio da solista. Voci di corridoio però lo vorrebbero pronto a una partnership proprio con Rovazzi. Come la prenderà Fedez?

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Luca Incoronato