Justin Bieber si sposa: è ufficiale!

Proposta di matrimonio a sorpresa per Justin Bieber alla sua Hailey Baldwin, che ha accettato. Ecco la conferma del cantante…

Justin Bieber e Hailey Baldwin sorprendono i fan con una proposta di matrimonio lampo, subito accettata dalla modella. A riportare, per primo, la notizia era stato il noto sito di gossip Tmz. Poi, per alcuni giorni, nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Il 10/07 il cantante è finalmente uscito allo scoperto confermando il tutto con una dedica molto tenera su Instagram: “Avrei preferito aspettare ancora un po’ prima di dire qualcosa, ma le parole viaggiano velocemente (…) Cara Hailey, mi sono innamorato e voglio trascorrere la mia vita a scoprire ogni cosa di te.

Ti prometto che porterò avanti con integrità la nostra famiglia, mettendola sempre davanti a tutto. Il mio cuore è completamente tuo, e di nessun’altra donna. Ci completiamo a vicenda e mi rendi una persona migliore (…). Sono emozionato perché mia sorella e mio fratello potranno vedere un altro matrimonio stabile“.

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Justin Bieber e Hailey Baldwin, matrimonio in vista

Dalle voci su Selena Gomez, che per alcuni Justin Bieber non avrebbe mai realmente dimenticato, alla splendida relazione con Hailey Baldwin: i due sono più uniti che mai dallo scorso giugno, quando sono usciti allo scoperto.

Baci in pubblico e ora anche una proposta di matrimonio davanti a tutti. La scena si è svolta alle Bahamas, in un resort esclusivo. I presenti stanno per iniziare una lezione di salsa, come previsto, ma lo staff chiede loro di spegnere i cellulari, dal momento che qualcosa di speciale sta per accadere. Trascorrono pochi minuti e Justin Bieber è in ginocchio dinanzi alla sua Hailey.

Lei non può crederci e, con le lacrime agli occhi, accetta di sposarlo. Una proposta che porterà a uno dei matrimoni più attesi dei prossimi anni. In merito si hanno ancora poche informazioni, ma di certo ora tutti si aspettano la reazione della ex di lui, Selena Gomez.

Hanno intanto voluto esultare pubblicamente i genitori di lui, che sui social hanno mostrato la propria impazienza dinanzi alla prospettiva di un matrimonio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justinbieber/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Luca Incoronato