Ghali ricorda il piccolo Ledio: web commosso per il fan scomparso

Ghali ricorda su Instagram Ledio, fan scomparso in ospedale dopo una lunga battaglia contro la sua malattia.

Dopo averlo conosciuto in ospedale, Ghali ricorda sul proprio profilo Instagram il piccolo Ledio. Il giovane fan aveva cantato con lui e ricevuto il supporto virtuale degli altri seguaci del trapper. Purtroppo è giunta la drammatica notizia, con Ghali che ha voluto condividere con tutti il proprio dolore.

Una dura battaglia quella di Ledio, persa drammaticamente presso l’Ospedale Gemelli di Roma, dove Ghali lo aveva conosciuto. I due avevano trascorso un po’ di tempo insieme, cantando Ricchi dentro, con il trapper che, pubblicando il tutto sui social, si era così espresso con i propri fan: “Dovreste vedere quanto ama la nostra musica. Mostrategli tutto il vostro amore”.

Ghali, è scomparso il giovane fan Ledio

Ghali si dimostra ancora una volta un vip molto particolare, che non pone la gloria al di sopra dei propri fan. È sempre vicino a loro, come dimostra un vecchio video che lo vede dare un passaggio ad alcuni giovanissimi appassionati di ritorno da scuola. Lo stesso ha fatto con Ledio, al quale ha regalato momenti di pura gioia, che non lasceranno mai la memoria del cantante.

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

La parole di Ghali per Ledio, il suo piccolo fan

Con un post su Instagram Ghali ha voluto ricordare il piccolo Ledio, e i fan che si sono commossi nel leggere queste splendide parole. Circa 283mila mi piace, per una storia che ha già fatto il giro del web.

Ecco quanto scritto dal trapper: “Siamo una linea infinita, non smettiamo mai di esistere. Restiamo per sempre grazie ai nostri insegnamenti e all’energia che abbiamo. Grazie Ledio, di tutto. Quanto ho potuto imparare in questi giorni è qualcosa che non ha davvero prezzo. Si tratta di uno dei regali più grandi che abbia mai ricevuto.

Per me resterai un fratello, per sempre. Una persona che porterà in eterno al mio fianco, in ogni scelta che farò. Sarai tu la forza che fino a oggi mi è mancata. Quella forza che mi aiuterà a non avere paura, la forza che mi farà rialzare, quando sarò finito a terra. La forza di combattere”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GhaliOfficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Luca Incoronato