Festa grande per Sara, la figlia di Pino Daniele: ecco perché

Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, festeggia la sua laurea. Percorso difficile, iniziato poco prima della morte di suo padre.

Grande gioia per Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, che festeggia la fine dei ciclo triennale universitario. Si è laureata a Londra e a festeggiare con lei anche l’amica Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, uno dei grandi amici del cantautore napoletano.

Ecco quanto scritto dalla ragazza in un post su Instagram: “Sono molto fiera di questo traguardo. Ho iniziato il percorso in un periodo non molto felice. Tutto si può raggiungere con la determinazione e il sorriso. Ho 22 anni e tante avventure davanti a me. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sopportato e lo faranno in futuro”.

Sara Daniele, laurea per la figlia di Pino Daniele

Il 4 gennaio del 2015 è scomparso Pino Daniele, l’amato cantautore napoletano, deceduto a soli 60 anni. La tragedia si è consumata tre anni fa, ovvero nello stesso periodo in cui Sara, sua figlia, muoveva i primi passi all’università.

Un percorso non semplice da completare, dato lo stato d’animo, ma la ragazza oggi festeggia il traguardo raggiunto a Londra, esultando sui social network. Grande il calore dei fan di suo padre.

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee) in data:

Aurora Ramazzotti festeggia Sara Daniele

A esultare per il traguardo di Sara c’è anche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, grande amico di Pino Daniele, che in più occasioni lo ha omaggiato. La giovane sta muovendo i primi passi nel mondo della televisione, e sui social ha espresso tutto il proprio amore per Sara, sua grande amica.

Ecco quanto scritto su Instagram: “Ho sempre avuto un senso di protezione verso Sara, quasi da sorella maggiore. Faccio di tutto per vederla triste. La sua felicità è anche la mia. È stato un giorno importante e sono fiera di te, che oggi chiudi un libro per iniziare a scriverne un altro. Ti voglio bene sorella, auguri”. Uno splendido messaggio, che ha ottenuto 107mila mi piace.

Le nuove generazioni si fanno largo, e chi sa che anche Sara Daniele, come Aurora, non possa provare a trovare il proprio posto nel mondo dello spettacolo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealauroragram/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Luca Incoronato