Fedez e Chiara Ferragni, un ‘amico’ escluso dal loro matrimonio

Fabio Rovazzi non sarà tra gli invitati del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni? La rottura tra i due cantanti sarebbe ormai definitiva…

Il primo giorno di settembre si svolgerà il matrimonio dell’anno, stando almeno al gossip italiano. Fedez e Chiara Ferragni si diranno sì dinanzi ad amici e parenti, mesi dopo la nascita di Leone. Il toto-ospiti è partito con Manuel Agnelli, la Dark Polo Gang e ovviamente J-Ax tra i probabili invitati. Fa discutere, però, il fatto che tra gli invitati (pare) non ci sarà l’ormai ex amico Fabio Rovazzi.

Rovazzi non sarà al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni?

Dalla grande amicizia alla collaborazione musicale, fino all’esplosione del fenomeno Rovazzi. Fedez e l’autore di Andiamo a comandare sono sembrati inseparabili per qualche anno, tra vacanze e una vita social molto attiva. A tutto questo si è ovviamente aggiunta una collaborazione professionale, che aveva reso Rovazzi un elemento di punta della casa di produzione del rapper.

Qualcosa però sarebbe andato nel verso sbagliato. C’è chi parla di una differente visione artistica, che rapidamente avrebbe portato i due a interrompere i rapporti in studio e nella vita privata. In molti si erano accorti della rottura mesi fa, con Rovazzi che non avrebbe neanche fatto i suoi auguri alla coppia dopo la nascita di Leone. Un rapporto che sembra ormai irrecuperabile, al punto che Fedez non intenderebbe averlo al proprio matrimonio.

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Nessuno dei due si è ancora espresso in merito, così come J-Ax, che in questi ultimi anni si è preso la sua rivincita.

Fedez e Rovazzi, i motivi dell’addio

Come detto, una motivazione ufficiale manca. Rovazzi e Fedez non hanno mai parlato in pubblico di quanto accaduto tra loro. Stando alle voci in circolazione però, il rapper sarebbe alquanto sicuro del proprio percorso professionale e, soprattutto ora che è un padre di famiglia, non intende mettere a rischio l’azienda che manda avanti.

Pare infatti che il duo con J-Ax si sia interrotto per la voglia dell’ex Articolo 31 di farsi rappresentare del movimento per la liberalizzazione della cannabis in Italia. Una mossa che non avrebbe convinto Fedez, rimasto in ottimi rapporti con lui, ma dal quale ha preferito prendere le distanze in termini discografici.

Anche in questo caso però nessuna conferma ufficiale. Sul fronte Rovazzi invece sembra che l’ultimo capitolo tra i due possa definirsi in tribunale. Le divergenze artistiche avrebbe infatti costretto i due a contattare degli avvocati. Se davvero si dovesse finire in aula, di certo qualche dettaglio in più salterà fuori.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Luca Incoronato