Rihanna mette in mostra il suo décolleté: il video bollente su Instagram!

Rihanna ha deliziato i suoi fan con un generoso décolleté in mostra sul suo profilo Instagram.

I ben 64 milioni di follower di Rihanna sul suo profilo Instagram hanno potuto ammirare un fantastico décolleté. La popstar ha infatti sfoggiato uno dei reggiseni facenti parte della sua nuova linea di lingerie, decisamente apprezzato sui social.

Rihanna, décolleté in mostra su Instagram

Nelle ultime storie pubblicate sul suo account Instagram, seguito da ben 64 milioni di fan, Rihanna ha messo in mostra una scollatura davvero molto sexy. La cantante delle Barbados è da sempre il miglior sponsor di sé stessa e delle sue creazioni. Ha così deciso di sfoggiare in prima persona uno degli splendidi reggiseni della sua nuova collezione di lingerie.

Il video è stato molto apprezzato e non sono mancati i fan che lo hanno scaricato e fatto girare in rete, prima che Instagram lo cancellasse automaticamente. Il reggiseno è azzurro, con dettagli color oro. Sul volto le si vede uno dei famosi filtri Instagram, quello del coniglietto, mentre i maschietti si saranno di certo focalizzati sull’intrigante tatuaggio alla base dei seni.

La cantante approfitta così della versione business del noto social, collegando alla storia un link funzionale, che riporta potenziali clienti allo store.

RIhanna
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

Rihanna, critiche sui social

Rihanna non è di certo uno dei personaggi più timidi del panorama musicale mondiale. Non ha mai evidenziato alcun problema nel mettere in mostra il suo fisico con look bollenti. Fisico adorato e criticato allo stesso tempo. C’è infatti chi la trova sempre splendida e chi invece ha da ridire su qualche presunto chilo di troppo.

La gestione social della popstar è però da sempre molto onesta. Non carica unicamente scatti realizzati da professionisti, bensì le normali foto che una ragazza della sua età mostrerebbe alle amiche. Lo dimostra una delle sue ultime storie, nella quale fa sfoggio di un’esuberante parrucca bionda.

I suoi fan la adorano anche per questo e la seguono in ogni suo progetto. Il più recente è senza dubbio Ocean’s 8, versione al femminile della nota trilogia con protagonisti George Clooney e Brad Pitt. Uno spin-off che ha già incassato ben 250 milioni di dollari, con Sandra Bullock, Anne Hathaway, Cate Blanchett, Sarah Paulson e Mindy Kaling nel cast.

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Luca Incoronato