Rihanna: look bollente per il party organizzato da Sephora

In occasione del lancio della nuova linea di Sephora, Fenty Beauty, Rihanna ha sfoggiato un tubino che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La nuova linea che Sephora ha presentato a Milano si chiama Fenty Beauty, e a sorpresa Rihanna ha mostrato le proprie curve mozzafiato indossando un tubino Versace in pelle nera.

Rihanna al lancio di Fenty Beauty di Sephora

Come recita il suo famoso album “Good girl gone bad”, così Rihanna si è presentata con un look immortale (il tubino nero) ma reso aggressivo dalla pelle dark e da una grossa cinta girovita. La cantante ha così messo a tacere tutte le malelingue che la volevano leggermente fuori forma, e testimoniato l’outfit con alcuni scatti bollenti che ha pubblicato sul proprio Instagram:

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna ha presentato la sua nuova collezione di trucchi, parlando di una linea dedicata e pensata anche per le donne con un colore di pelle più scuro (come il suo), e raccontando a Vanity Fair i pregi della “Fenty face”: “Un fondotinta applicato in modo impeccabile che faccia sembrare la pelle come nuda. E giochi di colori, texture, scegliendo a piacere prodotti shimmer o mat, tanto il viso di sicuro sembrerà fresco e bello.”

Rihanna e il fidanzato: la storia d’amore continua

La cantante ha anche lanciato un messaggio positivo a tutte le donne, dichiarando che l’unione in certi casi fa la forza: “Le donne devono imparare a celebrare le altre donne e apprezzarle di più, senza farsi intimidire dal’apparenza se queste sono più attraenti. Perché insieme siamo più forti, ha dichiarato a Vanity Fair.

[amazon_link asins=’B00AAQ7LP6,B009R9WAZ8,B0017QKHH2,B005HWUCMC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f22a3d90-3bd4-11e8-a930-436e2659e02e’]

Intanto sembra che Rihanna continui a godersi la storia con il miliardario ed ex fidanzato di Naomi Campbell, Hassan Jameel. I due sono stati sorpresi per la prima volta insieme la scorsa estate, dopo essersi scambiati baci focosi nella piscina di un hotel, e da allora sono diventati inseparabili.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/badgalriri/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-04-2018